Joe T Vannelli è tra i remixer di “Paradise Alternative Productions” (etichetta discografica Beyond, distribuzione digitale The Orchard), progetto digitale di Mario Biondi, uno dei uno dei brani contenuti nel nuovo album la cui uscita, al pari di molti altri progetti discografici, è stata rimandata.
“Paradise” è un brano che celebra la vita, la gioia, il piacere, la sensualità e dedicato ad un pubblico che sa come soddisfare e far godere i sensi. “Paradise” è un brano composto dallo stesso Biondi e da Massimo Greco, mentre il testo è di Cleveland Jones, autore statunitense con cui Mario Biondi ha già collaborato nel 2019 in occasione del singolo “Sunny Days”. Biondi è una delle voci italiane più apprezzate all’estero, grazie a un sound contemporaneo e internazionale, che coniuga la raffinatezza del jazz con il calore del soul e del funk. Un crooner di altissimo livello, sin dagli esordi con “This Is What You Are” ha reso automatici e spontanei i paragoni con Teddy Pendergrass, Isaac Hayes e Barry White.
Il sound e la voce di Mario Biondi si ritrovano appieno nei tre remix di “Paradise” firmati da Piparo, Dj Meme e Joe T Vannelli, in cui il brano si arricchisce anche dell’energia e delle atmosfere da club, dalla house alla disco. La versione di Vannelli, in particolare, ne esalta la componente ritmica, perfetta come sempre per le dancefloor, grazie alla collaudata abilità di Vannelli nel far coesistere melodia e ritmo, come dimostrano i suoi innumerevoli remix che in passato l’hanno visto remixare brani di Giorgio Moroder, David Guetta, Loleatta Holloway e Thelma Houston, giusto per citare alcuni.
Il cantautore tornerà dal vivo il 13 luglio a Rivignano Teor con il tour estivo…
Dagli archivi di Radio Stereo Carnia una leggenda dell'albero di Natale raccontata in lingua carnica…
Sabato 1° agosto 2026: Music On e di con Marco Carola farà il suo debutto…
AMØK Mallorca presenta la sua Primavera 2026, con una serie di serate che propongono alcuni…
Dopo aver annunciato la sua nuova casa (l’ex Dogana di Treviso) e le date dell’edizione…
Amnesia Milano si appresta ad accogliere la primavera con una programmazione che a marzo 2026…