Categories: Resto d'Italia

Matthias Tanzmann e Karen Menad all’Amnesia Milano

Marzo è il mese che allontana l’inverno e avvicina la primavera, così come quest’anno il primo sabato di marzo a Milano significa Carnevale Ambrosiano. Ottimi, ulteriori motivi per fare festa – come tutti i sabati del resto – all’Amnesia Milano, dove sabato 5 marzo 2022 arrivano Matthias Tanzmann e Karen Menad.

Il tedesco Matthias Tanzmann è da anni protagonista a e i nei migliori club in ogni continente, così come le produzioni della suaMoon Harbour Recordings risultano sempre alquanto apprezzate dai dj e dai producer di tutto il mondo, per tacere soprattutto del suo progetto Better Lost Than Stupid, realizzato insieme a Davide Squillace e Martin Buttrich. Da oltre vent’anni, una presenza più che decisiva nel internazionale.  

Sabato 5 marzo 2022 Matthias Tanzmann condivide la console con Karen Menad. Il suo esordio nel djing è avvenuto nel 2013, sempre e soltanto con un unico genere musicale preferito: la . Tutto ha un senso e una logica, quando ci si riferisce all’Amnesia Milano.

Ingresso Amnesia Milano sabato 5 marzo 2022: prevendite 25€+d.d.p. disponibilità limitate con ingresso privilegiato); intero in cassa 30€

All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

MOGA Caparica 2025: la line-up completa

Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…

2 giorni ago

WooMooN: date e line-up per l’estate 2025

WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…

2 giorni ago

Il festival NIBIRII e la sua line-up completa

Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…

3 giorni ago

Ex Macello al via con Alicante e LINK

Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…

3 giorni ago

Aperyshow 2025 torna con la decima edizione

Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…

1 settimana ago

Solomun+1: la sua full line-up al Pacha di Ibiza

Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…

1 settimana ago