Categories: Resto d'Italia

Matthias Tanzmann e Karen Menad all’Amnesia Milano

Marzo è il mese che allontana l’inverno e avvicina la primavera, così come quest’anno il primo sabato di marzo a Milano significa Carnevale Ambrosiano. Ottimi, ulteriori motivi per fare festa – come tutti i sabati del resto – all’Amnesia Milano, dove sabato 5 marzo 2022 arrivano Matthias Tanzmann e Karen Menad.

Il tedesco Matthias Tanzmann è da anni protagonista a Ibiza e i nei migliori club in ogni continente, così come le produzioni della sua label Moon Harbour Recordings risultano sempre alquanto apprezzate dai dj e dai producer di tutto il mondo, per tacere soprattutto del suo progetto Better Lost Than Stupid, realizzato insieme a Davide Squillace e Martin Buttrich. Da oltre vent’anni, una presenza più che decisiva nel clubbing internazionale.  

Sabato 5 marzo 2022 Matthias Tanzmann condivide la console con Karen Menad. Il suo esordio nel djing è avvenuto nel 2013, sempre e soltanto con un unico genere musicale preferito: la house. Tutto ha un senso e una logica, quando ci si riferisce all’Amnesia Milano.

Ingresso Amnesia Milano sabato 5 marzo 2022: prevendite 25€+d.d.p. disponibilità limitate con ingresso privilegiato); intero in cassa 30€

All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.

www.amnesiamilano.com

Spadaronews

Recent Posts

Amnesia Milano 2025/26. Built for Sound

Sabato 18 ottobre 2025 Amnesia Milano inaugura la sua 23esima stagione dopo essere stata letteralmente…

6 giorni ago

“Sento”, il nuovo singolo del professore Salvatore Petrotto, violinista e cantante palermitano

Il cuore che batte come ritmo, il respiro che diventa melodia, il vento e il…

1 settimana ago

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

2 settimane ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

2 settimane ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

3 settimane ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

3 settimane ago