Marzo è il mese che allontana l’inverno e avvicina la primavera, così come quest’anno il primo sabato di marzo a Milano significa Carnevale Ambrosiano. Ottimi, ulteriori motivi per fare festa – come tutti i sabati del resto – all’Amnesia Milano, dove sabato 5 marzo 2022 arrivano Matthias Tanzmann e Karen Menad.
Il tedesco Matthias Tanzmann è da anni protagonista a Ibiza e i nei migliori club in ogni continente, così come le produzioni della sua label Moon Harbour Recordings risultano sempre alquanto apprezzate dai dj e dai producer di tutto il mondo, per tacere soprattutto del suo progetto Better Lost Than Stupid, realizzato insieme a Davide Squillace e Martin Buttrich. Da oltre vent’anni, una presenza più che decisiva nel clubbing internazionale.
Sabato 5 marzo 2022 Matthias Tanzmann condivide la console con Karen Menad. Il suo esordio nel djing è avvenuto nel 2013, sempre e soltanto con un unico genere musicale preferito: la house. Tutto ha un senso e una logica, quando ci si riferisce all’Amnesia Milano.
Ingresso Amnesia Milano sabato 5 marzo 2022: prevendite 25€+d.d.p. disponibilità limitate con ingresso privilegiato); intero in cassa 30€
All’Amnesia Milano l’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di super green pass; restano fermi gli obblighi di indossare il dispositivo di protezione delle vie respiratorie, previsti dalle vigenti normative, ad eccezione del momento del ballo.
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…