Alla scoperta di Parma aspettando Cibus 2022.

Sempre con il profumo di Fuori-Fiera anche in occasione di Cibus, vi invitiamo a scoprire le origini e la storia della bellissima Città di Parma.

Torna a visitare il nostro sito web originale fuori-fiera.com in occasione del prossimo Cibus a  Parma dal 3 al 6 maggio 2022: per scoprire Parma con il tour e/o gli eventi Fuori-Fiera dei ristoratori, esercenti, negozianti, artigiani, ecc., che assieme ad eccellenti vini e specialità gastronomiche sono pronti ad accogliervi in Città e nel suo splendito territorio.

Parma o Pärma in dialetto parmigiano è un comune italiano di 196.722 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia e seconda città dell’Emilia-Romagna per popolazione dopo il capoluogo regionale Bologna. Le aristocratiche tradizioni e una certa raffinatezza della vita sociale caratterizzano l’anima cittadina che si evidenzia in particolare con la passione dei parmigiani nei confronti della musica e dell’Opera, da secoli molto seguite e apprezzate da vari strati della popolazione…[Leggi la news]

Previous Post
Next Post

Rispondi