All’Amnesia Milano Neverdogs allnightlong

In pochi sono in grado di reggere la pressione di una serata dove siano gli esclusivi protagonisti dal primo all’ultimo disco, la cosiddetta formula , un’autentica prova di resistenza che dura ore ed ore e che davvero è accessibile ad un ristretto numero di dj: i Neverdogs, in console sabato 7 maggio 2022 all’Amnesia Milano, appartengono a questo club esclusivo senza se e senza ma.

Tommy Paone e Marco De Gregorio aka Neverdogs stanno festeggiano i loro primi vent’anni di sodalizio artistico, caratterizzato da set nei migliori club e nei migliori festival di tutto il mondo e da una serie di release con la loro etichetta discografica Bamboleo e con tante altre label di riferimento, per tacere dei loro innumerevoli remix. E sempre in tema di maratone musicali, i Neverdogs arrivano all’Amnesia dopo aver suonato sabato 3 aprile al di Londra per ben 10 ore consecutive. 600 minuti di , di ottima musica: davvero uno sport estremo riservato ad una ristretta élite. E il modo migliore per i Neverdogs per presentarsi all’Amnesia Milano sabato 7 maggio 2022.

Ingresso Amnesia Milano sabato 7 maggio 2022: prevendite 20€+d.d.p. (disponibilità limitate con ingresso privilegiato); intero in cassa 25€

www.amnesiamilano.com

Foto di Pablo Bustos

Previous Post
Next Post

Rispondi