Categories: Resto d'Italia

de Witte e Sangiuliano per Decibel presents

Dopo le eccellenti prime tre date con Ilario Alicante (domenica 15 maggio), Fatboy Slim (mercoledì 1° giugno) e Joseph Capriati (sabato 11 giugno) all’Anfiteatro della Cascine di Firenze proseguono gli appuntamenti estivi con il meglio della musica a cura di Decibel Open Air, il miglior viatico possibile per prepararsi all’edizione 2022, in programma sabato 10 e domenica 11 settembre 2022 al Parco delle Cascine di Firenze e che poche ore addietro ha appena rivelato la line up e il programma completo. 

Sabato 25 giugno 2022 (dalle ore 16 all’1): Charlotte de Witte e Enrico Sangiuliano. Indiscussa regina della techno, la dj e producer belga Charlotte de Witte è da due anni la numero uno in assoluto nella DJ Mag Alternative Top 100, per tacere della residenza con i suoi mixati ad Essential Selection, il programma di BBC Radio One che trasmette i migliori dj set del pianeta e delle release con la sua etichetta discografica KNTXT. Enrico Sangiuliano da anni è un decisivo protagonista nei main stage dei più importanti festival internazionali con protagonista la musica elettronica: venerdì 10 giugno debutta il suo nuovo progetto discografico NINETOZERO, una label che durerà sino al 2025, giusto il tempo di dieci release. Lo scorso anno la De Witte e Sangiuliano hanno remixato insieme “The Age Of Love”, autentico inno uscito in origine nel 1990 e divenuto negli anni un classico assoluto.

Sabato 23 luglio 2022 (dalle ore 16 all’1): Solomun. Da diversi anni Solomun è un riferimento assoluto nel djing e nella musica elettronica, grazie alle sue produzioni e ai suoi remix per Depeche Mode, Leonard Cohen e Nina Kraviz, alle sue serate al Pacha di Ibiza e ai suoi set in festival quali Coachella, Tomorrowland e Time Warp. Notevoli altresì il video di “Customer Is King”, la 100esima release della sua etichetta discografica Diynamic, girato all’interno di GTA V, il videogioco più venduto di sempre, e il suo “Nobody Is Not Loved”, uscito lo scorso anno su BMG e al quale ha collaborato persino Jamie Foxx.

www.decibelopenair.com

foto d’apertura credits (c) NIMAX Photography

Spadaronews

Recent Posts

King’s Club Jesolo, estate 2025: i primi super ospiti

L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…

5 giorni ago

Vision Open Air presenta Carola, Stussy e Solomun

Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…

6 giorni ago

Villa delle Rose: BLOND:ISH, Martinez Bros e…

Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…

1 settimana ago

Destino Five Ibiza 2025: Pacha ICONS line-up

Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…

2 settimane ago

BLOND:ISH porta a Londra Bye Bye Plastic

La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…

3 settimane ago

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

3 settimane ago