Categories: Resto d'Italia

Anfisa Letyago special guest al Tinì SoundGarden

Dopo l’inaugurazione di sabato 2 luglio 2022 con Wade e Paul Cart, sabato 9 luglio il Tinì Sound Garden di Cecina (Livorno) propone una console tutta al femminile con Anfysa Letyago, La La e Lolu Menayed.

Nata in Siberia e cresciuta in Italia, anno dopo anno Anfisa Letyago ha saputo affermarsi nei dancefloor di tutto il mondo, suonando in festival quali Ultra Music Festival, Movement e Tomorrowland. È attivissima anche sul fronte discografico, come dimostrano le sue release per label quali Drumcode, Kompakt e Rekids e Deutsche Grammophon; per quest’ultima nelle scorse settimane ha firmato il remix ufficiale di “Go” di Moby, così come lo scorso anno ha saputo dar vita a N:S:DA, la sua etichetta discografica. Lo scorso anno si è classificata al 35simo posto nella classifica Alternative Top 100 DJs della rivista DJ Mag.

La La è l’alter ego della dj e producer scozzese Lauren Andrew: il suo repertorio è sempre in grado di stupire, come dimostrano i suoi set in giro per il mondo, in particolare quelli per Boiler Room. La dj e producer Lolu Menayed proviene da Buenos Aires: le produzioni con le sue etichette discografiche Vinyl Label e Philu Music sono da tempo un riferimento per chi segua la musica elettronica.

Questa estate il Tinì SoundGarden si presenta totalmente rivoluzionato per quanto riguarda audio e visual: il nuovo soundsystem consente una diffusione ed un ascolto uniformi e pulitissimi in ogni parte del locale, così come tutto il lato console è accompagnato da un ledwall imponente e si è dotato di un palco in grado di accogliere come si deve i migliori live elettronici. Un concetto ed una filosofia musicale che puntano ad offrire al pubblico presente un’esperienza immersiva nel senso più letterale del termine, così come per la programmazione il Tinì punta su nomi affermati e nuove avanguardie, puntando a posizionarsi tra i club di riferimento di questa estate: un progetto di prospettiva, certificato dalla stretta collaborazione con il team del festival Decibel Open Air, in programma a Firenze sabato 10 e domenica 11 settembre e sabato 23 luglio propone all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze Solomun. Per il Tinì SoundGarden l’estate 2022 significa davvero l’inizio di una nuova era.

Il Tinì SoundGarden è aperto tutti i sabati di luglio e agosto. Tra i suoi appuntamenti clou, la Maratona di Ferragosto (domenica 14 agosto) con Ilario Alicante, Seth Troxler, Silvie Loto, The Martinez Brothers e Said Dami.

www.tinisoundgarden.it

Spadaronews

Recent Posts

DJ Awards 2025: nomination e votazioni

Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…

1 giorno ago

Pacha Ibiza 2025: tutti i party di chiusura

Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…

4 giorni ago

Tinì Soundgarden Cecina: closing season party

Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…

4 giorni ago

Squillace, Twenty Six e Clarke al King’s di Jesolo

Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…

4 giorni ago

Tony Boy al Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro

sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…

4 giorni ago

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

5 giorni ago