Vision by Amnesia presenta Peggy Gou al Fabrique

Nuove visioni, nuovi sguardi, nuove prospettive: venerdì 9 settembre 2022 al Fabrique di Milano esordio assoluto per Vision, una delle novità più attese della stagione 2022/23 del clubbing italiano ed internazionale. A battezzare Vision è stata invitata Peggy Gou, riferimento totale della musica elettronica mondiale, una delle poche dj e produttrici in grado davvero di portare sempre e comunque pubblico ed addetti ai lavori dove voglia lei. 

Poche artiste stanno infatti avendo un impatto globale sulla musica come la coreana Peggy Gou: tra le tante gemme del suo percorso artistico, la compilation Dj Kicks! del 2019, la collana riservata soltanto ai migliori dj del pianeta. Una prova di classe e di forza nello stesso tempo, una selezione che spazia nel tempo e nello spazio: disco, house, , electro, con tracce risalenti anche al 1983. Un repertorio al quale Peggy Gou sa sempre attingere in ogni sua performance: la dj ideale per dare il via alla stagione 2022/23 di Vision. 

Vision significa energia ed emozioni, quelle che soltanto clubbing e dancefloor sanno offrire e tutto questo non poteva che nascere grazie ad Amnesia Milano, Loud-Contact e Sincronie, il team che da anni propone al Fabrique le più importanti serate elettroniche con ospiti del calibro di Fatboy Slim, Loco Dice, Peggy Gou, , Seth Troxler, , Sven Väth, Tale Of Us, The Martinez Brothers e tantissimi altri ancora. Con Vision e con Peggy Gou ci si accinge a vivere un nuovo capitolo di una storia infinita. 

Ingresso Fabrique Milano venerdì 09 settembre 2022: prevendite prima release 40€ + d.d.p. 

www.fabriquemilano.it

foto d'apertura: Peggy Gou in console al Fabrique di Milano nel 2019. Crediti: Gabriele Canfora – Lagarty Photo

Previous Post
Next Post

Rispondi