All’Amnesia Milano special guest Meduza 

Sabato 4 marzo 2023 è una data da segnarsi subito in calendario: il primo sabato di marzo l' Milano ospita infatti la prima serata italiana 2023 dei , gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify dopo i Måneskin. 

I Meduza sono diventati un riferimento mondiale musicale – non soltanto dance, non soltanto elettronico – nel 2019, con il brano “Piece Of Your Heart”, capace di ottenere oltre un miliardo di stream e che è valso loro la nomination ai Grammy Awards, gli Oscar della . Da quel momento la loro ascesa è stata inarrestabile, grazie a altre hit quali “Lose Control” e “Bad Memories” e ai set in tutti i locali e festival più importanti al mondo, dall' Hï Ibiza al Tomorrowland. Il legame dei Meduza con l'Amnesia è di vecchia data: sabato 4 marzo vi tornano per la terza volta in poco più di tre anni, dopo le loro serate nel 2019 e nel 2021. 

Sabato 4 marzo 2023 i Meduza sono affiancati in consolle all'Amnesia agli EarthLife, duo composto dagli italiani Luca Garzione e Luigi Gargano, da questa stagione periodic resident del locale milanese. In costante ascesa grazie alle loro produzioni ed ai loro set legati all'universo Afterlife, gli EarthLife stanno sempre più confermando quanto di valido hanno saputo proporre, da quando hanno iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo. 

Ingresso Amnesia Milano sabato 04 marzo 2023: prevendite 33€+d.d.p.

foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Previous Post
Next Post

Rispondi