Padre Guilherme all’Holi Dance Festival 

Sabato 15 giugno 2024 data milanese al Carroponte per Holi Dance , il più amato festival dei colori, che anche questa estate si svolge nelle più importanti città e località turistiche italiane. Organizzato da Unconventional Events, Il tour 2024 di Holi Dance Festival si prospetta più spettacolare che mai, grazie alla presenza di ospiti nazionali ed internazionali e tante altre novità, con una produzione sempre più all'avanguardia, effetti speciali e le migliori tecnologie audio e visual. 

Sabato 15 giugno (dalle 14.30) al Carroponte di Sesto San Giovanni on stage Padre Guilherme, DJ Matrix, Paolo Noise, Room9, R101 con Fabio De Vivo e Il Musazzi, Renée la Bulgara, Jessie Diamond, Lady Ross Vodkalist. 

Lo scorso anno Padre Guilherme ha fatto ballare a Lisbona i partecipanti alla Giornata Mondiale della Gioventù ed è stato capace di fare altrettanto a Monsterland – il one-day festival di più atteso, anch'esso organizzato da Unconventional Events – a dimostrazione che la è davvero un linguaggio universale, in grado di unire i giovani in maniera assolutamente unica e inclusiva. Il suo set è semplicemente perfetto per un evento come Holi. 

Holi Dance Festival è un tripudio di colori, una festa gioiosa che tra le sue origini nell'India, celebra l'arrivo della bella stagione e la vittoria del bene sul male. Durante ogni tappa dell'Holi Dance Festival il pubblico presente si riunisce per cantare, ballare, lanciare e lanciarsi le sue caratteristiche polveri colorate: quest'ultimo è un autentico rito che viene scandito ogni ora con un vero e proprio conto alla rovescia. In questa maniera il pubblico diventa protagonista e parte attiva di ogni tappa del festival, contribuendo a creare un'atmosfera unica ed indimenticabile. 

R101 è radio partner ufficiale di Holi Dance Festival, con la partecipazione dei suoi talent e di numeri ospiti speciali. 

I ticket sono disponibili sul sito www.holidancefestival.ite sulla biglietteria ufficiale del festival di www.ticketsms.it

Previous Post
Next Post

Rispondi