Phi Beach, Costa Smeralda: molto più di un club 

Tantissime le novità che accompagnano l' 2024 del Phi Beach:una programmazione con il meglio del djing mondiale, un'elegante ristrutturazione ed un nuovo impianto audio, il tutto dopo essere diventato il club italiano meglio classificato nella Top 100 Clubs della rivista inglese DJ Mag. 

Phi Beach è ubicato all'interno di un'antica fortezza a pochi chilometri da Porto Cervo, proprio di fronte ad una spiaggia unica per bellezza e fascino, con bar all'aperto e numerosi spazi per godersi i migliori tramonti ogni sera e per ballare sino a notte fonda con dalla musica dei migliori dj del pianeta, accompagnati da video mapping ed effetti visivi mozzafiato. 

La programmazione del Phi Beach a giugno propone il pioniere dell'Afro House Themba (sabato 22) e la house di gran classe Claptone (sabato 29); entrambi tornano al Phi Beach a luglio, mese che si conclude nel migliore dei modi sabato 28 con i WhoMadeWho. Da giovedì 1° a sabato 24 agosto il Phi Beach propone i suoi guest di altissimo livello tutte le sere: Black Coffee, Boris Brejcha, Tale of Us, Bob Sinclar, Loco Dice, Peggy Gou (domenica 11), Carl Cox (martedì 13), Pawsa, The Martinez Brothers, , Jamie Jones e DJ Tennis ed altri ancora. Sabato 7 settembre gran finale di stagione con Themba

evento friuli phi beach costa smeralda molto piu di un club line up 2024 quadrato Phi Beach, Costa Smeralda: molto più di un club 

Phi Beach significa intrattenimento di qualità, innovazione e progettualità ed una programmazione con il meglio del djing mondiale. Quest'anno Phi Beach si presenta al suo pubblico – proveniente da ogni parte del globo – decisamente rinnovato nei suoi contenuti: in particolare le aree lounge ed il privè sono stati rinnovati con arredi del miglior design contemporaneo, in grado di unire eleganza e funzionalità; l'acustica del Phi Beach è stata elevata ad un livello superiore, grazie al nuovo impianto L-Acoustics, in modo da offrire la miglior qualità del suono e dell'ascolto. 

Tra le tante novità ci sono le feste esclusive all'interno del The Rock Club, il club nel club del Phi Beach, raggiungibile soltanto attraversando un passaggio segreto in una grotta. Tutto questo rende il locale, gestito dal 2008 dall'imprenditore visionario Guidi, un luogo essenziale per una clientela cosmopolita per un'esperienza clubbing davvero esclusiva, uno stile di vita bohémien e la scoperta della cultura locale sarda in un ambiente unico.

Phi Beach sarà aperto sino a sabato 7 settembre 2024. Phi Beach: molto più di un club. 

www.phibeach.com

Previous Post
Next Post

Rispondi