SAGA by Bedouin all’ex Macello di Milano 

Sabato 7 settembre 2024: dopo la pausa estiva, igrandi appuntamenti con il meglio dell’elettronica mondiale tornanoall’ex Macello. Sabato 7 settembre si ricomincia come meglio non si potrebbe con SAGA, il che i Bedouin stanno da anni portando in giro per il mondo elevandolo sempre di più ai massimi livelli. 

Sabato 7 settembre 2024 insieme ai Bedouin in consolle all’ex Macello ci saranno Acid Pauli b2b Viken Arman, Ageless e Valerie Fox.

Provenienti da Miami, radici giordane ed egiziane, Tamer Malki e Rami Abousabe aka Bedouin con SAGA sanno sempre portare il pubblico in una nuova dimensione, dove , sogni ed immaginazione si miscelano come per magia, grazie ad uno stile musicale che unisce deep , techno e suoni melodici. Anche questa estate SAGA si svolge tutti i mercoledì al Pacha di Ibiza, dove si sta confermando una delle serate più apprezzate da pubblico ed addetti ai lavori. Con SAGA ed i Bedouin si vola sempre altissimo e così avverrà una volta di più all’ex Macello. 

Acid Pauli ha una particolare abilità nel fondere ritmi elettronici profondi con elementi acustici ricchi e inaspettati, creando paesaggi sonori immersivi senza pari per chi segue il suo ritmo: i suoi set vanno oltre ogni più rosea aspettativa. Altrettanto di qualità la musica di Viken Arman, grazie ad una selezione che attinge a richiami jazz, house, minimal, hiphop e world music; Ageless è uno dei nomi più attenzionati in questa estate 2024, i suoi set per il CircoLoco sanno sempre fare la differenza. Armonia e melodia sono le linee guida di Valerie Fox, sempre con la massima attenzione ad intercettare le nuove tendenze sonore prima che diventino tali.

ingresso SAGA by Bedouin sabato 7 settembre 2024: 25€ (early bird), 30€ (prima release) + diritti di prevendita

www.amnesiamilano.com

Previous Post
Next Post

Rispondi