Categories: Resto d'Italia

Febbraio 2026: Vision torna con Carola e Luciano

Febbraio 2026: esistono serate che non sono semplici date in calendario, ma rituali che si rinnovano nel tempo. Vision – la one-night prodotta da Amnesia Milano – è uno di queste, capace in breve tempo di saper costruire identità, attesa, appartenenza e che venerdì 6 torna al Fabrique di Milano come meglio non potrebbe, grazie alla scelta di Marco Carola di festeggiarvi il suo compleanno, una scelta che si rinnova una volta di più in maniera più che spontanea e naturale; sempre a febbraio, sempre al Fabrique, venerdì 27 Vision tornerà in piena Milano Fashion Week con un altro compleanno, quello di Luciano.

Da tantissimi anni Marco Carola è uno dei top dj mondiali, capace di attraversare generazioni e club, portando ovunque un sound riconoscibile, potente e senza compromessi. La sua presenza rappresenta una garanzia artistica assoluta, grazie a tecnica, carisma e ad una visione musicale che continua ad indirizzare la scena elettronica globale. Festeggiarne il compleanno a Vision significa celebrare un artista e rendere omaggio a una figura che ha contribuito in modo decisivo a definire il linguaggio del clubbing contemporaneo, grazie alla sua indiscussa capacità – esplicitata in particolare con le sue serate Music On e le tante maratone musicali – di creare un unicum tra dj e dancefloor. Insieme a Marco Carola, venerdì 6 febbraio, ci sarà Frank Storm.

Luciano è uno dei pochi dj in grado di mettere d’accordo tutto e tutti, grazie ad un sound alquanto personale e allo stesso tempo identitario. Tanti i suoi highlights di una carriera straordinaria: le serate Vagabundos a Ibiza, le release con la sua etichetta discografica Cadenza, fondata nel 2003, il Magik Grande Festival a Santiago del Cile, la creazione della fondazione One Coin For Life, atta a salvaguardare le popolazioni indigene particolarmente vulnerabili e le loro culture, il suo contributo alla colonna sonora di Fatal Fury lo scorso settembre. Luciano – dentro e fuori la consolle – è sempre la migliore delle scelte, dalla prima all’ultima traccia, in ogni suo set. In un’unica parola magico, in un’unica definizione Magik Luciano. Insieme a Luciano, venerdì 27 febbraio, ci saranno Josh Baker e Alci.

Info e tickets: amnesiamilano.com

foto d’apertura: Luciano

Spadaronews

Recent Posts

Gabriele Gobbo presenta il suo nuovo libro a Milano il 24 gennaio 2026

Sabato 24 gennaio, esattamente 42 anni dopo il lancio del primo Macintosh, il friulano Gabriele…

5 giorni ago

AURA Festival 2026: tutte le novità

Tante novità per l’edizione 2026 di AURA Festival, che torna dal 19 al 21 giugno…

7 giorni ago

Seconda edizione per VSNZ Winter Arc

Dopo il debutto sold out dello scorso anno, il festival alpino VSNZ Winter Arc torna…

1 settimana ago

Peter Pan Club, gennaio 2026: la programmazione

Gennaio 2026: il Peter Pan Club di Misano riparte come sempre all’insegna dell’innovazione e dell’intrattenimento…

2 settimane ago

Matis Club Bologna, gennaio 2026: tutte le serate

Il Matis Club di Bologna inizia il 2026 con una programmazione trasversale: ogni venerdì in…

2 settimane ago

Amnesia Milano, gennaio 2026: tutti i suoi guest

Gennaio 2026: Amnesia Milano si ripresenta al suo pubblico fedele alle sue linee guida, grazie…

3 settimane ago