Sisters Cap in onda su InDaKlubb (Radio 105) 

Le Sisters Cap in ondaInDaKlubb ( 105) nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo 2024.In occasione della Giornata internazionale della donna, il week-end di InDaKlubb (Radio 105) è tutto dedicato alle dj donne: in palinsesto, insieme alle Sisters Cap, Nora En Pure, Stefy De Cicco, Francesca Faggella, Nathassia, Ananè Vega, Ultranatè, Crystal Waters e Skala. 

InDaKlubb è presente nel palinsesto di Radio 105 dal 24 gennaio 2024. Ideato e prodotto da Andrea Belli, va in onda ogni week-end venerdì (dalle 23 alle 4) e sabato (da mezzanotte alle 4), mentre ad diventa un appuntamento quotidiano. Afrojack, Alok, Armin van Buuren, Bob Sinclar, David Guetta, David Morales, deadmau5, Robin Schulz e Tiësto sono soltanto alcuni dei principali top dj che hanno partecipato a InDaKlubbin questi 20 anni.

evento friuli sisters cap in onda su indaklubb radio 105 sisters cap 09 mar 1400x1400 Sisters Cap in onda su InDaKlubb (Radio 105) 

Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati (in arte Sisters Cap) sono dj e producer attive dal 2013; hanno suonato in diversi locali presenti negli ultimi anni nelle Top 100 Clubs di DJ Mag. All'estero in club quali Acquarius, Kalypso e Papaya in Croazia, Titos a Palma di Maiorca, Bees e Playhouse in Cina, Pasha e Playboy Club in India. Le produzioni ed i set delle Sisters Cap spaziano dalla house alla progressive house, con sconfinamenti in altri generi musicali, primo tra tutti il cosiddetto future rave, che combina a sua volta techno e progressive house, senza trascurare melodia e la giusta energia e che è stato portato alla ribalta mondiale da David Guetta e dal suo fiero sodale Morten. Tra le loro produzioni discografiche, spiccano quelle per Protocol Recordings, la label di Nicky Romero, per Smash Deep, sub-label di Smash The House, la label di Dimitri Vegas & Like Mike e Revealed Recordings, l'etichetta discografica di Hardwell. A gennaio 2024 è uscito il loro nuovo disco “Fall Into Your Arms” per la label olandesTurn It Up. 

www.instagram.com/sisterscapd

Previous Post
Next Post

Rispondi