Solardo special guest al Matis Club di Bologna 

stagionale, sabato 12 novembre 2022 il Matis Club di Bologna accoglie due nuovi fuoriclasse della elettronica: i Solardo

Originari di Manchester, questa estate i Solardo – al secolo Mark Richards e James Eliot – sono stati tra i principali protagonisti ad Ibiza, in particolare ogni martedì all' Ushuaïa dove hanno condiviso la console insieme ai . L'ennesima conferma per un duo che da anni rappresenta un punto di riferimento per quanto concerne l' music, grazie alle loro collaborazioni discografiche con Calvin Harris, Eli Brown e Marshall Jefferson e ai loro set nei migliori club e festival del mondo quali Glanstonbury, Ultra e Tomorrowland. Il loro ultimo singolo “Angel Dust”, è uscito lo scorso 28 ottobre proprio per Tomorrowland Music, l'etichetta discografica del festival belga. Nessun dubbio: sabato 12 novembre 2022 al Matis di Bologna arrivano due artisti di prima categoria. 

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano diverse one-night quali A-Live, Clorophilla e Wonderland 90. Un locale rigorosamente over 18,con un restyling scenografico e con il rafforzamento dei suoi punti di forza, sia sul fronte della ristorazione sia per quanto riguarda l'aspetto clubbing; Il Matis è sempre in prima fila per fornire il suo contributo per riportare Bologna al centro della elettronica italiana. 

matisclubofficial

Previous Post
Next Post

Rispondi