Categories: Emilia Romagna

Al Peter Pan Solaris con Davide Squillace

Caratteristiche essenziali del Peter Pan di Adriatico? Una programmazione e contenuti più variegati possibili, sempre e comunque all’insegna della qualità e del cosiddetto rinnovamento nella continuità. 

Il prossimo e più imminente esempio? Solaris, la nuova serata del Peter Pan che debutta venerdì 16 dicembre 2022 e che si concentra sulle sonorità che fanno la differenza nel clubbing mondiale e i suoi principali ambasciatori: venerdì 16 dicembre 2022 si comincia con Davide Squillace e Manuel De Lorenzi

Debuttante al CircoLoco nel 2007, protagonista con i suoi mixati in Essential Selection, il programma in onda ogni week-end su BBC Radio 1, Davide Squillace da sempre sa essere artista e mente aperta non soltanto in ambito musicale, basti pensare alla sua piattaforma This And The Lab e la sua collaborazione con County Of Milan, il brand di Marcelo Burlon. In carriera ha remixato tra gli altri Carl Cox, Planet Funk e Sven Väth.

Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Il suo propone menu alla carta di carne e pesce e il suo autentico salottino Asian Lounge: 50 posti a sedere, ai quali accedere esclusivamente con prenotazione e con menù alla carta, nel quale convivono specialità mediterranee e del Far East (sushi e tanto altro), così come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. Al venerdì il Peter Pan alterna diverse serate (, 90 Wonderland, Solaris), mentre al sabato è in programma la one-night Vidaloca: quest’ultima sarà protagonista anche la notte del 31 dicembre 2022. 

www.facebook.com/officialpeterclub

AddThis Website Tools
Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: Bob Sinclar e WhoMadeWho

Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…

2 giorni ago

Vega Discoteque Gallipoli: innovazione e tradizione

Estate 2025: Vega Discoteque è un luogo dove l’innovazione tecnologica incontra la tradizione del Salento

2 giorni ago

Digitalogia, il nuovo libro di Gabriele Gobbo

Tecnologia, vita quotidiana e spirito critico si incontrano nel libro Digitalogia, il nuovo saggio di Gabriele…

3 giorni ago

Vision Open Air presenta &ME (4 hours set) all’ex Macello

Secondo appuntamento stagionale con Vision Open Air all’ex Macello di Milano, con ospite speciale &ME…

5 giorni ago

DANCEFLOOR: come aiutare dj e club a crescere

Grazie a Dancefloor, è iniziata una nuova fase per vivere e conoscere al meglio la…

1 settimana ago

Festa della Birra Belga: presentata la terza edizione

è stata presentata alla Brussels House di Milano la terza edizione della Festa della Birra…

1 settimana ago