Caratteristiche essenziali del Peter Pan di Misano Adriatico? Una programmazione e contenuti più variegati possibili, sempre e comunque all’insegna della qualità e del cosiddetto rinnovamento nella continuità.
Il prossimo e più imminente esempio? Solaris, la nuova serata del Peter Pan che debutta venerdì 16 dicembre 2022 e che si concentra sulle sonorità che fanno la differenza nel clubbing mondiale e i suoi principali ambasciatori: venerdì 16 dicembre 2022 si comincia con Davide Squillace e Manuel De Lorenzi.
Debuttante al CircoLoco nel 2007, protagonista con i suoi mixati in Essential Selection, il programma in onda ogni week-end su BBC Radio 1, Davide Squillace da sempre sa essere artista e mente aperta non soltanto in ambito musicale, basti pensare alla sua piattaforma This And The Lab e la sua collaborazione con County Of Milan, il brand di Marcelo Burlon. In carriera ha remixato tra gli altri Carl Cox, Planet Funk e Sven Väth.
Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Il suo ristorante propone menu alla carta di carne e pesce e il suo autentico salottino Asian Lounge: 50 posti a sedere, ai quali accedere esclusivamente con prenotazione e con menù alla carta, nel quale convivono specialità mediterranee e del Far East (sushi e tanto altro), così come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. Al venerdì il Peter Pan alterna diverse serate (Clorophilla, 90 Wonderland, Solaris), mentre al sabato è in programma la one-night Vidaloca: quest’ultima sarà protagonista anche la notte del 31 dicembre 2022.
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…