Categories: Emilia Romagna

Il Papeete Beach sbarca in Thailandia

Il Papeete Beach ha esportato il proprio marchio e quello di Milano Marittima in Thailandia. Dopo il Tempory Beach in Qatar  organizzato da alcuni stabilimenti cervesi in occasione del Mondiale di calcio dello scorso novembre, la città marittima continua nella sua attività di comunicazione attraverso l’organizzazione di eventi all’estero.

Tramite Simone del Ferro, il direttore del BoBo club, il più famoso ed elegante locale di Bangkok, con il supporto di Andrea Risi, cliente e collaboratore di lunga data del Papeete Beach e ed imprenditore ormai da oltre 10 anni trapiantato in Thailandia, si è creata una collaborazione tra i brands che ha portato all’organizzazione di una intera serata tenutasi venerdì 27 gennaio.

“Sono rimasto piacevolmente colpito dall’organizzazione raffinata e puntigliosa dello staff locale – sottolinea Marco Soldini, titolare insieme al fratello Luca del marchio Papeete, presente alla serata – che ha permesso di organizzare al meglio questo evento. Sono molto soddisfatto per la risposta dei clienti, provenienti un po’ da tutto il mondo, che si sono complimentati per il format fresco ed innovativo e che hanno chiesto informazioni su dove fosse Milano Marittima. Un ragazzo danese ha addirittura prenotato davanti a me un volo per non perdersi l’inaugurazione stagionale della marittima! 

Abbiamo scelto la Thailandia in quanto simbolo del turismo mondiale e a nostro avviso abbraccia un pubblico che ama il turismo marittimo e che strizza l’occhio al divertimento ma anche al relax: canoni che ha il turista tipico della Romagna ed in particolar modo di Cervia e Milano Marittima”.  

Il Papeete Beach non è nuovo a questo tipo di attività di divulgazione della ‘Movida Cervese’: negli anni aveva organizzato serate al Maddox in Mayfair di Londra, al club Wall di Miami, al Joker di Mikonos e in tanti club in e in Belgio. Famosissimo è anche il consolidato ‘Snow Tour’ attraverso il quale porta il divertimento estivo tra le piste innevate delle località sciistiche più rinomate come Madonna di Campiglio, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur e Roccaraso.

Spadaronews

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

17 minuti ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

8 ore ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

2 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago