Categories: Emilia Romagna

Villa delle Rose: i guest di fine luglio e inizio agosto

Sempre più intensa la programmazione della di Misano Adriatico, da oggi a fine agosto aperta quasi tutte le sere con una serie di serate ed ospiti pronti a ribadire lo status della Villa di locale estivo per antonomasia. Procediamo come sempre in ordine cronologico. 

Sabato 29 luglio 2023: Club Couture con Sven Väth, Maurizio Schmitz, Tanja Monies. Sven Väth è un riferimento imprescindibile quando si parla di musica, non soltanto elettronica. Dj dal 1981, parte fondamentale del progetto OFF negli anni ottanta e poi inarrestabile con i suoi party e le sue release Cocoon, lo scorso febbraio Sven Väthha firmato la sua nuova compilation “What I Used To Play”, più che un best of, un autentico best ever, 26 tracce selezionate da uno dei più grandi dj di sempre.

Domenica 30 luglio 2023: Vida Loca. Le domeniche della Villa vedono sempre protagonista la serata Vida Loca, con i suoi ritmi urban che sconfinano nel pop, la sua animazione e tantissime sorprese.

Lunedì 31 luglio 2023: Ludwig. Nato a Roma nel 1992 e da sempre appassionato di musica elettronica, Ludwig ha iniziato da subito a farsi notare nei festival di riferimento e con le sue produzioni. Insieme a Gli Autogol, Arisa e Dj Matrix ha realizzato il brano “Coro Azzurro” che ha accompagnato il cammino della nazionale italiana di calcio agli Europei 2020. Il suo ultimo singolo si intitola “La stessa cosa”, assai probabile tormentone estivo. 

Martedì 1° agosto 2023: Vita con Shermanology e aka Uovo. L’agosto della Villa delle Rose inizia con il nuovo appuntamento con la one-night Vita, realizzata in collaborazione con il Cocoricò di Riccione. Gli olandesi Andy and Dorothy Sherman aka Shermanology si palesano alla Villa delle Rose forti della loro freschissima collaborazione con Fatboy Slim per il remix di “Star 69”, dopo essere appena usciti con il loro singolo ‘Sometimes’ per Defected, l’etichetta discografica house per antonomasia. In console in party e festival di riferimento quali e Kappa FuturFestival, gli Shermanolosy sono i primi ospiti speciali ad agosto di Vita. Black Child e Silvie Loto (martedì 8) e Dj Ralf (martedì 22) i prossimi guest. 

E sempre a proposito di guest, ad agosto alla Villa si succedono tra gli altri Gordo, Il Pagante, Silvie Loto, Gué Pequeno, Ilario Alicante, James Hype, Marco Carola, Bob Sinclar, Bedouin, Dj Ralf, Sylvain Armand e Jessica Branka. Tutti i dettagli nei successi comunicati. 

www.villadellerose.net

Spadaronews

Recent Posts

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

36 minuti ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

2 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago

Tinì Soundgarden: sempre più Summer Madness

Summertime Madness 2025 è lo slogan che accompagna il Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) questa…

3 settimane ago