Categories: Emilia Romagna

Peter Pan Club presenta A-Woman e Tutta Riccione

Tutta Riccione torna per la prima volta in questa stagione: protagonisti un centinaio di attività – alberghi, bar, negozi, palestre e ristoranti – che per una sera si ritrovano al Peter Pan a cena e nel dopocena. Una serata che sottolineerà una volta di più il forte legame tra la comunità e le imprese locali, che da sempre contribuiscono a rendere Riccione una delle mete più apprezzate dai residenti e dai turisti italiani e stranieri. Grazie alla capacità di chi ogni giorno contribuisce in prima persona ad accrescere il valore di Riccione: giusto che per una volta una serata sia tutta per loro. Tutta Riccione usufruisce del Patrocinio del Comune di Riccione. 

A Woman è uno dei format più collaudati del Peter Pan: una serata dedicata in tutto e per tutto alle donne, con la musica, con gli allestimenti, le scenografie e l’animazione. Durante il dinner show musica di Fabrizio Minuz e Matteo Pietrelli, dopocena in console Sylvain Armand e Tanja Monies. Origini francesi, residente a Stoccolma, Sylvain Armand è un amico di vecchia data del Peter Pan, dove suona ad anni ed i cui set house sono sempre molto apprezzati. Spesso e volentieri è in console nei migliori club di Ibiza e della Costa Azzurra, così come tra i suoi remix spiccano quelli per David Guetta, Axwell /\ Ingrosso e Robin Schulz. 

Il Peter Pan è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Al suo ristorante Asian Lounge si accede soltanto su prenotazione e si mangia alla carta, con un menù che alterna carne e specie, cucina del territorio e asiatica, così come i bar del Peter sono sempre più impreziositi da un servizio premium e da una ottima selezione di cocktail e distillati. come i suoi bar sono caratterizzati da un servizio premium e da un’ottima selezione di cocktail e distillati. 

La programmazione del Peter Pan propone ogni sabato sera Vidaloca e i suoi ritmi a metà tra l’urban e il pop; al venerdì si alternano i suoi format Clorophilla, 90 Wonderland e A-Woman. Una programmazione volutamente a 360°, con serate in grado di alternare musica, animazione e cast artistico, sempre all’insegna della qualità e del buon gusto, con scenografie e spettacoli autoprodotti, grazie a temi che variano di volta in volta, come si vede nei migliori locali di Ibiza, Miami, Londra e Las Vegas. 

Spadaronews

Recent Posts

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

16 ore ago

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari

Il videoclip Estate di Petrotto​ rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…

5 giorni ago

FestiValle 2025: 14.000 presenze per il festival nella Valle dei Templi

Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…

5 giorni ago

UNCEM: tutti i numeri del turismo nella montagna italiana

Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…

6 giorni ago

5 buoni motivi per andare all’AMØK Club di Maiorca

La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…

6 giorni ago

David Morales a Ferragosto al Ca’ Margherita

Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro festeggia la Notte di Ferragosto come meglio non potrebbe,…

1 settimana ago