The Fabulous e Ralf Pic-Nic al Peter Pan Club

È sempre festa grande al Club di Misano Adriatico, che si avvia nel migliore dei modi al suo finale di stagione invernale. Tre i prossimi appuntamenti da segnarsi in calendario. 

Mercoledì 24 aprile 2024: The Fabulous.The Fabulous 90's è il party che per una notte riporta la Romagna ai fasti di un'era nella quale tendenze e mode nascevano soprattutto in Riviera e nasce un'idea di Lucas Carrieri, storico art director del Peter Pan di Riccione proprio negli anni novanta. La line up è di gran qualità e propone Uovo Aka Memoryman, Mona Lee e Massimino Lippoli (main room), Ricky Montanari, Flavio Vecchi, The Wild Side e Giuseppe Moratti (fog room), Jukebox Mugler (dinner show). 

Giovedì 25 aprile 2024 (dalle ore 16 all'1): Ralf's Pic-Nic al Peter Park. per un giorno il Peter Pan si trasforma in Peter Park: nel suo parco e nel suo giardino si fa festa con buona e street food di qualità, con allestimenti e scenografie ad impatto zero. Un'ottima idea per trascorrere una giornata all'aria aperta, sulla falsariga di quanto già avviene appuntamenti analoghi a Amsterdam, Barcellona e a Berlino e che si inseriscono alla perfezione nel contesto sociale e urbano del territorio. Insieme a Ralf, suonano Armonica, Federico Grazzini, Fimp, Fresco, Indigo Tribe, Majuri, Tommy All e Samuel. 

Sabato 27 aprile 2024: Party con Vida Loca. Sabato 27 aprile ultimo party stagionale per il Peter Pan Club, che si congeda con l'ultimo appuntamento 2023/24 con la sua one-night del sabato Vida Loca e la sua musica a metà tra l'urban, la dance ed il pop. 

Previous Post
Next Post

Rispondi