Villa delle Rose, estate 2024: sky is the limit 

Raffinata, accogliente, impeccabile: con la sua musica, con i suoi clienti e in ogni suo dettaglio. Caratteristiche che fanno parte del DNA della Villa delle Rose di Misano Adriatico, il locale italiano estivo per antonomasia. La sua è storia infinita, iniziata nel 1992 e che venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024 è pronta per un nuovo capitolo, con l' della stagione estiva nella quale il cielo è il suo unico limite. #SkyIsTheLimit è infatti l'hashtag che quest'anno accompagnerà la Villa delle Rose da maggio a settembre. 

Come in ogni estate la Villa delle Rose è pronta a ribadire e a rafforzare il suo status di club boutique, grazie alla sua dimensione sempre più intima e ricercata, all'attenzione ai dettagli e all'offerta di esperienze personalizzate e molto curate. Design, illuminazione, impianto audio e video, allestimento degli spazi e proposta artistiche, musicali e gastronomiche – queste ultime in particolare grazie al suo Asian Lounge – contribuiscono a creare l'atmosfera unica, inclusiva e sempre memorabile della Villa delle Rose. 

evento friuli villa delle rose estate 2024 sky is the limit villa delle rose 2024 opening flyer Villa delle Rose, estate 2024: sky is the limit 

venerdì 10 e sabato 11 maggio 2024 la Villa delle Rose inaugura la sua estate con due serate di gala, con show a sorpresa sia durante la cena sia nel dopocena, con in console Samuele Sartini, Nicola Zucchi e Tanja Monies (venerdì 10) e Low Steppa, Mappa e Tanja Monies (sabato 11).  

Questa estate la programmazione della Villa delle Rose prevede , il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (domenica, da giugno) e Vita (martedì, da luglio), con in line up artisti del calibro di Bob Sinclar, Francis Mercier, Fred de Palma, Gué, Hugel, Manuelito, Mau P, Nicola Zucchi, Samuele Sartini e Sylvain Armand, giusto per limitarsi ai venerdì della Villa.

evento friuli villa delle rose estate 2024 sky is the limit villa delle rose 2024 line up venerdi  Villa delle Rose, estate 2024: sky is the limit 

Ogni serata alla Villa delle Rose è sempre una serata da ricordare, che inizia e finisce sempre con il sorriso chi vi partecipa e di chi ha contributo a crearla. Alla Villa è sempre così dal 1992 e così sempre sarà per molto tempo ancora, con un unico limite: il cielo. 

www.villadellerose.net

Previous Post
Next Post

Rispondi