Categories: Emilia Romagna

Matis Bologna: Mercier e Carlita i primi guest

Eleganza, stile ed un’atmosfera esclusiva, per un’esperienza unica e curata in ogni dettaglio. Caratteristiche che da anni contraddistinguono il Club di , che sabato 5 ottobre 2024 inaugura la sua stagione 2024/25 con la musica di Francis Mercier e Mappa: The Opening Dance.

Il Matis Club si presenta all’esordio 2024/25 all’insegna del rinnovamento nella continuità, ribadendo e rinforzando i suoi punti di forza, sia sul fronte della ristorazione sia per quanto riguarda la dimensione clubbing, pronto a distinguersi per l’attenzione ad ogni particolare e a confermarsi uno dei locali indoor italiani più apprezzati, grazie ai suoi spazi ben organizzati, una proposta artistica a 360°, un ottimo impianto audio, luci e video, contribuendo a dare a Bologna il posto che le spetta nella mappa nazionale ed internazionale dell’intrattenimento serale e notturno. 

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali Clorophilla, Vita, Why Not, nei prefestivi spesso e volentieri tornerà la serata Alive. 

I primi ospiti in calendario? Sabato 5 ottobre Francis Mercier, sabato 12 Carlita. 

Francis Mercier (nella foto d’apertura) è un nome sempre più presente nei contesti che contano, in festival quali Coachella e nei migliori club di Ibiza ed Amsterdam, da tempo un riferimento per gli appassionati della musica Afro House, anche e soprattutto con le produzioni della sua etichetta discografica Deep Root Records. Mercier è uno dei dj e producer più abili nel declinare la abbattendo ogni barriera linguistica e sociale.  

Italo-turca, la dj e producer Carlita ha a sua volta una formazione musicale molto forte. Ha iniziato a suonare il pianoforte da bambina, per poi studiare violoncello alla Royal Academy of music: una polistrumentista che si trova molto a suo agio con la musica elettronica in tutte le sue varianti. Il suo party Senza Fine è uno dei più apprezzati durante la Fashion Week di New York. 

La stagione 2024/25 del Matis Club non potrebbe iniziare in un modo migliore. 

www.matisdinnerclub.com 

Spadaronews

Recent Posts

Solid Grooves e Aperyshow alla Spiaggia del Faro

Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…

2 ore ago

Gin & Tonic Festival: 6 gin assolutamente da provare

Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…

10 ore ago

Giornata Internazionale della Birra: in crescita sia la domanda che l’offerta online

Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…

2 giorni ago

Vulkano Summit Festival 2025:

Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…

1 settimana ago

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…

3 settimane ago

AMØK Club Maiorca, estate 2025: tutti i guest

Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…

3 settimane ago