Categories: Emilia Romagna

Matis: Morales, Steppa, Troxler i prossimi guest

Sempre all’insegna della trasversalità il Matis Club di Bologna, sempre camaleontico nella sua programmazione e nelle sue serate, sempre all’insegna del divertimento di qualità e con ospiti davvero speciali. Ecco i prossimi in arrivo. 

Sabato 9 novembre 2024Welcome to Paradise con David Morales. House Music di gran classe sabato 9 al Matis, con un’autentica leggenda come il dj e producer statunitense David Morales, vincitore di un Grammy Awards e capace di remixare artisti del calibro di Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Madonna e Whitney Houston. Dopo i grandi successi con la label DefMix, nel 2018 ha lanciato la sua etichetta discografica DIRIDIM, che spazia tra le sonorità più classiche e l’elettronica d’avanguardia. 

Sabato 16 novembre 2024Clorophilla con Low Steppa. Nuovo appuntamento scon la one-night Clorophilla, la sua musica, le sue scenografie ed i suoi spettacoli ogni volta sempre diversi. Ospite speciale il dj e producer inglese Low Steppa, sempre più una certezza e una garanzia quando si entra nel territorio della house music. Merito delle sue produzioni per etichette discografiche quali Armada Music, Defected Records, Strictly Rhythm e la sua Simma Black, merito dei suoi set in festival quali Creamfields e EDC Las Vegas, a Ibiza e nel resto del mondo.

Sabato 23 novembre 2024Vita con Seth Troxler. Dopo Carlita, è Seth Troxler il nuovo special guest della serata Vita al Matis, dove l’artista statunitense torna per la terza stagione consecutiva. Troxler è uno degli indiscussi top player dell’elettronica, capace come pochi di fare le differenze e sempre in grado di proiettarsi in avanti; arriverà al Matis pochi giorni dopo l’uscita di “In Between”, il suo libro fotografico realizzato insieme al musicista e fotografo Bill Patrick, suo amico di vecchia data. Un bel modo di raccontare una vita da dj. 

Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi, cena e dopocena. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali Clorophilla, Vita, Why Not, nei prefestivi spesso e volentieri torna la serata Alive. 

www.matisdinnerclub.com 

Spadaronews

Recent Posts

DJ Awards 2025: nomination e votazioni

Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…

24 ore ago

Pacha Ibiza 2025: tutti i party di chiusura

Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…

3 giorni ago

Tinì Soundgarden Cecina: closing season party

Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…

3 giorni ago

Squillace, Twenty Six e Clarke al King’s di Jesolo

Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…

3 giorni ago

Tony Boy al Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro

sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…

3 giorni ago

Data breach in hotel: l’analisi del Digital Security Festival

Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…

5 giorni ago