Sabato 5 luglio 2025 serata speciale, specialissima al Peter Pan Club di Misano Adriatico, grazie ad una doppia proposta artistica unica nel suo genere.
Nella main room del Peter Pan la one-night VITA propone la musica di Jamie Jones e DJ Protein. Sono tanti, tantissimi i punti di forza di Jamie Jones: su tutti la sua serata Paradise, in calendario tutti i mercoledì all'[UNVRS], il nuovissimo club ibizenco che ha inaugurato da poche settimane, la sua etichetta discografica Hot Creations, fondata nel 2010 insieme a Lee Foss e soprattutto uno stile unico, capace di combinare house, techno e funk. Il dj e producer gallese non si stanca mai di cercare il suono che ancora non esiste e sa sempre quando infondere la giusta energia nei suoi set, peculiarità quest’ultima che distingue i fuoriclasse della console, categoria alla quale Jamie Jones appartiene senza se e senza ma.
Sabato 5 luglio nell’Outdoor Area del Peter Pan va in scena AMA, acronimo per Art Meet Art: in console ZØEDÏAC, Nikita Voguel e Tanja Monies. AMA è un progetto nato proprio al Peter Pan lo scorso anno, ed è di nuovo a trasformare il Peter Pan in un autentico spazio d’arte contemporaneo curato da Tanja Monies, dove far interagire musica, ed opere di pittori, scultori ed artisti di vario genere e provenienza. Sabato 5 esporranno Mr Clay, Sabrina Golin e Davide Nunziante della TD Art Gallery e Andrea Marcaccini, MacKenzie, Fabiola Cuccagna, Emy e Tito Annibali.
Sabato 5 luglio al Peter Pan si rompono gli schemi, ci si concentra sulle performance, si sfidano le convezioni: musica e arte contemporanea sono pronte ad offrire una serata unica nel suo genere, nella quale il suono diventerà spazio e l’immagine diventerà ritmo. Succederà soltanto per una volta, succederà soltanto al Peter Pan Club.
Abrakadabra è la risposta ideale per chi desidera coniugare vacanze e intrattenimento serale e notturno…
Giugno e luglio 2025: week-end di grandi feste alla Villa delle Rose di Misano Adriatico…
Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro (Udine) celebra la House Music con la prima stagionale…
Sabato 21 giugno 2025 l’estate del Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) entra decisamente nel vivo…
“Il suono della felicità” è il tema scelto per la seconda edizione di Anguana Charity…
L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…