Uno degli indiscussi punti di forza del Vanilla Club di Riazzino? Saper offrire una programmazione all’insegna della trasversalità, in grado di soddisfare i gusti dei target più variegati. L’esempio più imminente? La serata di sabato 13 novembre 2021, quando al Vanilla Club Hella-Z propone RONDODASOSA showcase.
Storytelling personale, energia e fame di prendersi tutto sono le tre componenti principali che scorrono nel dna di Rondo Da Sosa, il rapper di Milano San Siro che con una manciata di singoli e l’EP “Giovane Rondo” è entrato di diritto tra i più seguiti artisti scena rap italiana a soli diciotto anni. Con il suo singolo “Movie” è stato il primo italiano capace di entrare nella Rap UK, la più importante playlist britannica di categoria; il relativo video, girato a Londra da Suave, regista inglese tra i più famosi e apprezzati della scena trap UK, è subito balzato al secondo posto delle tendenze di Youtube.
Sabato 13 novembre al Vanilla Club in consolle Jay K, Eddie Queen, Kd, Vegas, El Nene e Double W. Animazione speciale urban e reggaeton. Sabato 13 novembre 2021 al Vanilla Club l’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: si accede soltanto con green pass; il green pass italiano è riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…