Anfisa Letyago special guest al Vanilla Club

Pochissime dj e producer al mondo stanno registrando una crescita così inarrestabile come Anfysa Letyago, sabato 2 aprile 2022 autentica speciale al Vanilla Club di Riazzino, una nuova super guest dopo Marco Carola, Ilario Alicante, Locodice, Deborah de Luca e Joseph Capriati, i pesi massimi della consolle che in questa stagione si sono alternati in console al Vanilla.

Nata in Siberia e cresciuta in Italia, anno dopo anno Anfisa Letyago ha saputo affermarsi nei dancefloor di tutto il mondo, suonando in festival quali Ultra Music Festival e Movement e Tomorrowland. È attivissima anche sul fronte discografico, come dimostrano le sue release per label quali , Kompakt e Rekids e Deutsche Grammophon; per quest’ultima ha appena firmato il ufficiale di “Go” di Moby, così come lo scorso anno ha saputo dar vita a N:S:DA, la sua etichetta discografica.

Il Vanilla Club è il locale più grande e noto in Ticino, uno dei più conosciuti ed apprezzati sia in Svizzera interna sia dai clubber frontalieri, distando pochi chilometri dal confine italo-svizzero. Tra i suoi guest più celebri, insieme ai succitati, spiccano i nomi di Vanilla da sempre trovano sound system di ultima generazione, ledwall, impianti C02 ed una serie di effetti speciali all’altezza dei migliori festival mondiali di . Lo scorso anno si è piazzata al 35esimo posto nella chart Alternative Top 100 della rivista DJ Mag, che elegge e 100 dj più votati dai clubber in ambito house e techno.

vanillaclub.com

Foto di Tommaso Napolitano

Previous Post
Next Post

Rispondi