Categories: International

I primi headliner del festival Sea Star

Autentica superstar mondiale, il dj e producer tedesco Robin Schulz è il nuovo headliner annunciato per la quinta edizione del festival Sea Star

Gli ultimi dieci anni della scena mondiale della pop music non possono prescindere da Robin Schulz, dal creatore di dozzine di hit che sono state ascoltate più di dieci miliardi di volte sulle varie piattaforme di streaming, al punto che Schulz è stato definito il successore di David Guetta! Venerdì 19 e sabato 20 maggio 2023 Schulz si presenterà allo Stella Maris di Umago forte di un nuovo brano capolavoro quale “Miss You”. 

Altro grande performer, altro grande headliner di Sea Star, il grande maestro della House Mahmut Orhan. Entrambisi aggiungono agli headliner annunciati in precedenza, i giganti dell’electropunk The Prodigy e Indira Paganotto, la nuova superstar della techno. Nomi ai quali ne seguiranno di altrettanto prestigiosi e che completeranno il cartellone del primo grande festival in calendario quest’anno.  

Come già annunciato in precedenza, quest’anno la quinta edizione di Sea Star avrà sul suo palco principale gli stellari The Prodigy sul proprio main stage.Per la più importante band electro punk di tutti i tempi si tratterà del primo concerto outdoor del 2023: insieme a loro, è stata annunciata la presenza di Indira Paganotto, indiscussa regina dellapsytechno e uno dei nomi in più costante ascesa nella scena elettronica globale. Per lei si tratta della prima volta ad Umago. 

Con gli annunci di nuovi headliner, la magica atmosfera ed il contesto unico della laguna, Stella Maris in quel di Umago diventerà un punto di ritrovo e di riferimento con il quale darà il via il 19 ed il 20 maggio alla stagione del grande turismo e dei grandi festival. Nel 2022 la quarta edizione di Sea Star è stato il primo grande festival dopo due anni e mezzo di stop a causa dell’emergenza sanitaria e – statistiche alla mano – lo scorso anno Sea Star è stato il secondo festival croato in quanto a presenze! 

Biglietti – General Admission, VIP Gold e Ultimate Experience VIP – sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione. I prezzi attuali dei ticket rimangono tali sino all’11 marzo 2023.

Foto d’apertura: Sea Star Festival Photo Team

Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

6 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

6 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

1 settimana ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

2 settimane ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

3 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

4 settimane ago