Categories: International

UNUM Festival 2023: la timetable completa

Conto alla rovescia per UNUM, uno dei festival europeipiù apprezzati per la qualità della sua proposta musicale e per il contesto nel quale si svolge. UNUM Festival si svolge da giovedì 1° a martedì 6 giugno 2023 nella piacevole località marittima di San Giovanni Medua in Albania, I suoi stage in spiaggia e nella foresta dei pini sono unici nel suo genere. Adesso è il momento di conoscere la sua programmazione giorno per giorno. UNUM Festival significa musica senza sosta, senza limiti di spazio e di tempo, un pubblico appassionato proveniente da tutta Europa, feste in spiaggia e tanti altri contenuti che lo rendono molto particolare e ricercato. 

Giovedì 1° giugno UNUM inizia sul Pine Stage con la musica e le sonorità di Pol, All Shadows, Gemza, Sasho Uzun e Rinaldo Makaj, venerdì 2 vede protagonista Animal Crossing con Magda, Automatic Writing, Dyed Soundorom b2b The Ghost, Dyed solo, The Ghost, D’Julz, Reiss e tanti altri ancora. Sempre venerdì 2 Il Main Stage propone Hot Since 82, DJ Reas, Michel Cleis e Manu Gonzalez, il Beach Stage ospita Arodes, Sammi Ferrer, Vithz, Cristina Lazic e M.I.M..

Gli highlights di sabato 3 giugno? Priku, Rhadoo, Raresh, Praslea b2b Cezar e Vitess Live (Pine Stage), Bedouin, Jay Fase Laolu (Main Stage) e Shimza, Djeff, David Mayer ed altri ancora (Beach Stage). Domenica 4 giugno Pine Stage diventa territorio d’elezione per Club der Visionaere e After Caposilie e propone Boris Werner, Janeret, Cesar Merveille, Sonja Moonear, Ricardo Villalobos; John Dimas, Nick Curly, Dubfire e Marco Carola sono protagonisti sul Main Stage e Gina Jeanz, Black Space suonano sul Beach Stage. Lunedì 5 Pine Stage ospita SlapFunk con Margaret Dygas, Youandewan, Anthea, tINI, Liburn b2b Jonny N Travis, Liburn b2b con guest a sorpresa, Leke b2b con guest a sorpresa. Martedì 6 gran finale sul Pine Stage con b2b2b2b a sorpresa, Dungeon Meat, Ingi Vision e Doudou MD b2b tINI.

Durante UNUM Festival c’è tanto da fare, non soltanto ascoltare e ballare con la sua ottima musica. La località offre una bellissima spiaggia, mare e tanto sole. Nelle immediate vicinanze ci sono una splendida catena montuosa, una magica foresta, con la possibilità di praticare diversi sport, conoscere la cultura locale e la cucina del territorio. Grazie ad UNUM c’è tanto da conoscere e da esplorare. 

Manca davvero poco all’edizione 2023 di UNUM. Meglio acquistare i biglietti fino a quando si è ancora in tempo a questo link:  www.unumfestival.com

Spadaronews

Recent Posts

Villa delle Rose: gran finale di stagione

Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…

6 giorni ago

Vision: 25mila presenze, quattro eventi, top dj

25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…

6 giorni ago

Intelligenza Artificiale alla guida delle reti, 2 ottobre Milano

’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…

1 settimana ago

Vision al via con Martinez Brothers e Loco Dice

Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…

2 settimane ago

I superguest di Vision Open Air all’ex Macello

Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…

3 settimane ago

Tuo figlio sogna di inventare? Ecco il libro che trasforma la storia di Apple in un gioco creativo

Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…

4 settimane ago