EXIT Festival 2023: la line up definitiva 

L'edizione 2023 di EXIT si prospetta più stellare che mai. Dal 6 al 9 luglio 2023 nella fortezza medievale Petrovaradin a Novi Sad () suoneranno The Prodigy, Wu-Tang Clan, Skrillex, Eric Prydz e tantissimi altri. 

La band punk elettronica The Prodigy sarà protagonista sul main stage Gorki List insieme al vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, Dimitri Vegas & Like Mike e Alesso. Nel corso dei quattro giorni di EXIT, il main stage accoglierà i migliori esponenti di diversi generi musicali, dall'electro-punk all'hip hop a tanto altro ancora: nomi quali The Prodigy, Skrillex, Dimitri Vegas & Like Mike, Alesso, Sofi Tukker, Epica, Viagra Boys, Chase & Status e Mahmut Orhan. Sabato 8 luglio le più potenti voci femminili dell'hip-hop la faranno da padrone, così domenica 9 come i 50 anni dell'hip-hop saranno celebrati ad Exit nel migliore dei modi grazie a Wu-Tang Clan e Onyx

La mastodontica Dance Arena di EXIT è da sempre un autentico tempio della musica elettronica, sempre ricca di momenti unici ed albe incantevoli. Da oltre 20 anni, la Dance Arena è diventata un fenomeno di rilevanza planetaria, un sito che i principali media ed artisti internazionali hanno definito il miglior palco di musica elettronica al mondo: una nomea destinata a rafforzarsi quest'anno, grazie alla presenza ad Exit di star del livello di Eric Prydz, Amelie Lens, , Nina Kraviz, Keinemusik, Hot Since 82, CamelPhat, Mind Against, Agents Of Time (live), Gioli & Assia (live), Ben Böhmer (live) e Vintage Culture, giusto per citarne per citarne alcuni.

L'edizione 2023 di EXIT promette di rivelarsi un'esperienza a 360°, grazie ai tantissimi artisti che sciorineranno il loro talento negli oltre 40 palchi e spazi di EXIT. Il leggendario Visa Fusion Stage accoglierà The Toasters, Dry Cleaning, Rudeboy feat. DJ DNA e molti altri; l'Explosive Stage sarà come sempre la casa di feroci sonorità hardcore, metal e punk proposte tra gli altri da Wolfbrigade, Exciter e Cockney Rejects. L'NSNS Stage, rinnovato grazie ad Heineken Silver, ospiterà alcuni degli artisti più veri dell'elettronica underground quali Ben UFO, Anetha, Patrick Mason, Avalon Emerson, Partiboi69, Koboyo B2B Raven e molti altri, Gang Beats porterà con sé i ritmi più freschi della trap e del rap grazie ad una serie di star locali e regionali, mentre X-Bass Pit, autentica gemma nascosta per gli appassionati di drum'n'bass, ospiterà artisti quali State Of Mind, Monrroe e Jade.

evento friuli exit festival 2023 la line up definitiva exit 2023 full line up 1400x533 EXIT Festival 2023: la line up definitiva 

Tra gli altri palchi di EXIT, spiccano Gaia Trance Stage, Latino Stage by IDEA, Urban Bug Stage, Radio AS FM Stage, Pachamama Stage e Together X. House by IQOS: realtà in grado di offrire una miscela eclettica di suoni e musica, in grado di abbracciarne tutti i generi più contemporanei. 

EXIT è un festival che si distingue per la sua incredibile location nel cuore della Fortezza di Petrovaradin, un maestoso punto di riferimento medievale situato a Novi Sad sulle rive del Danubio; EXIT spicca anche per il suo impegno a rimanere socialmente responsabile in un'era come quella attuale, caratterizzata dell'aumento dei costi e dei prezzi dei biglietti, offrendo prezzi accessibili per gli appassionati di musica elettronica che provengano da tutto il mondo. 

L'intero programma di EXIT è consultabile sul sito ufficiale del festival 

Biglietti ed opzioni di alloggio a questo link

Previous Post
Next Post

Rispondi