Venerdì 16 febbraio 2024 Joseph Capriati torna a Londra con il suo party Metamorfosi e lo fa nel migliore dei modi con una serata all’Exhibition, nella quale sarà affiancato da Dennis Cruz e Ben Sterling e che sarà l’unico show londinese in questo 2024.
Capriati torna a Londra con Metamorfosi, una serata capace di realizzare sold out in tutto il mondo, in particolare la scorsa estate all’Amnesia di Ibiza, uno dei party più celebrati sulla isla: merito di un format che si caratterizza per un livello produttivo molto elevato e soprattutto per l’alta qualità della musica di Capriati, capace di spaziare dalla house alla techno con uno stile tutto suo. Il tutto impreziosito da un locale come Exhibition, locale che si sviluppa su due piani e dotato di impianto audio e luci all’altezza dei migliori festival.
All’Exhibition Capriati sarà affiancato da Dennis Cruz, dj e producer spagnolo sempre più in ascesa grazie ai suoi set ed alle sue produzioni musicali che lo hanno proiettato in breve tempo al centro della scena elettronica. Lo stesso vale per il britannico Ben Sterling, passato in breve tempo dallo status di star anglosassone a star globale. Davvero difficile chiedere di meglio.
Biglietti in vendita a questo link
foto: we are factory
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…