Manca davvero poco alla 19esima edizione di Magic Break, festival in programma nella splendida località costiera di Andalia, in Turchia, da sabato 20 a martedì 23 aprile 2024. Gli artisti appena annunciati comprendono star mondiali della house e della techno come Fideles, Cassian, Aaron Hibell, Roger Sanchez, Francis Mercier, Charlie Sparks, Alignment, Alex Wann, Avantgart Tabldot, Jimi Jules e Echonomist b2b Jenia Tarsol. Fuoriclasse affiancati da diversi talenti locali.
Magic Break dà il via all’estate 2024 ed ha come sfondo e sottofondo le spiagge Bandiera Blu di İncekum: una località celebre per accogliere appassionati della musica provenienti da tutta Europa che saranno accolti dai cinque palchi del festival e con la possibilità di scegliere diverse opzioni di soggiorno. Chi sceglie l’All-Inclusive avrà accesso a tutti i palchi, un soggiorno di tre notti e quattro giorni nel lussuoso Pegasos Hotel (5 stelle), food e beverage a profusione.
Magic Break è un festival che va oltre la mera esperienza musicale, in una località dove è possibile conoscere la cultura ed il cibo locale e fare tante altre esperienze, all’insegna del Sun-Born Kin, il tema di quest’anno del festival turco. Con Magic Break il divertimento è senz’altro garantito in un contesto decisamente lussuoso.
Meglio non perdere altro tempo ed assicurarsi di farne parte prima possibile, acquistando i biglietti sul sito www.magicbreaktr.com.
foto di Michiel Ton
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…