Danny Howard, massima autorità mondiale per quanto concerne la musica elettronica, ha concepito una signora programmazione di eventi settimanali al BCM di Palma di Maiorca. Il resident di BBC Radio 1 suonerà tutti i martedì al BCM a partire dal 25 giugno 2024 insieme ad un mix eterogeneo di amici, superstar e talenti emergenti da lui già conosciuti e trasmessi in radio.
Danny Howard è da tempo un habitué del BCM, dove ha sempre proposto le sonorità elettroniche più fresche ed innovative. Con il suo programma su BBC Radio 1, la sua etichetta discografica Nothing Else Matters ed i suoi party correlati ha fatto nascere tante nuove star, molte delle quali suoneranno al BCM, che questa estate si ripresenta forte di un’enorme ristrutturazione, con in impianto audio ed una produzione di altissimo livello, il tutto pronto ad essere esaltato dai martedì con Danny Howard.
“I martedì al BCM sono un punto fermo della mia estate e nel corso degli anni sono diventati un appuntamento tra i più importanti non soltanto a Maiorca – spiega Danny Howard – Quest’anno cresciamo ulteriormente di livello grazie alla presenza di autentiche star quali Fisher, Gorgon City, Sam Divine e Sonny Fodera che tornano da noi insieme ad artisti del calibro di Diplo, Hannah Laing, LF System e Franky Wah, così come sono lieto di dare il benvenuto a nomi usciti sulla label Nothing Else Matters quali HoneyLuv, Fleur Shore e Miane, al loro debutto da noi. Per chi si recherà a Maiorca, il martedì al BCM è davvero da non perdere!”
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…