Amnesia Ibiza: due giorni di festival per il closing

Venerdì 11 e sabato 12 ottobre 2024 l' di Ibiza saluterà l'estate 2024 con due giorni di festa, con oltre 30 artisti ed una line-up ispirata al B2B dall'inizio alla fine. 

Da sempre i closing dell'Amnesia di Ibizasono tra gli appuntamenti clou nel calendario delle chiusure ibizenche: feste che rispecchiano e riflettono il vero spirito della isla, l'autentico suggello ad ogni estate dell'isola balearica. 

Quest'anno l'Amnesia alza ulteriormente l'asticella, organizzando un vero e proprio festival di due giorni per celebrare al meglio la sua chiusura stagionale: qualcosa di davvero unico, con oltre trenta artisti ed una serie di set B2B di altissimo livello: l'Amnesia Closing Festival andrà oltre ogni limite e abbatterà ogni barriera. 

evento friuli amnesia ibiza due giorni di festival per il closing amnesia ibiza 2024 closing flyer  Amnesia Ibiza: due giorni di festival per il closing

Si inizia venerdì 11 ottobre con Ben Hemsley, Hannah Laing, Les Schmitz e Malug (in main room) e Claptone, Danny Howard, Sammy Virji, Sonny Fodera e Jan (in terrazza) e si prosegue sabato 12 all'insegna dei B2B dall'inizio alla fine: Adam Beyer B2B Marco Faraone, Cuartero B2B Manda Moor, East End Dubs B2B Mar-T, Londonground B2B Manu Desrets, Hot Since 82 B2B Rossi, Sidney Charles B2B Caal; autentico gran finale con Jamie Jones B2B Joseph Capriati, i due prestigiosi resident dell'Amnesia, in modalità sunrise extended back to back set, pronti a ripetere il grande successo del loro analogo set del 2023. Tutto questo in terrazza, mentre in main room suoneranno , Deborah De Luca, Indira Paganotto, Klangkuenstler, Lilly Palmer, Luca Donzelli, Nina Kraviz e Onyvaa.

Per l'Amnesia e per i suoi clubber si prospettano due giorni di autentica grande festa, il modo migliore per salutare l'estate 2023 ma soprattutto un invito a vivere l'attimo, a vivere il presente, con lo sguardo sempre più rivolto al futuro che non al passato. 

Ticket in vendita a questo link.

foto Phrank  

Previous Post
Next Post

Rispondi