Un nuovo capitolo e una nuova dimensione per Afterlife e per la sua community, un vero e proprio ponte tra passato, presente e futuro: questo e molto altro è Afterlife Festival, in programma al circuito di Barcellona-Catalogna venerdì 13 e sabato 14 giugno 2025, con il venerdì a cura di ANYMA ed il sabato a cura di MRAK, per un viaggio musicale vario e allo stesso tempo coeso.
flyer
Afterlife Festival si svolgerà su due palchi e godrà di una qualità produttiva senza eguali, come la lunga tradizione di Afterlife insieme da anni: acustica, lighting, visual e scenografie di altissimo livello, per continuare a valorizzare i suoi artisti e la loro musica, sempre e comunque all’insegna dell’avanguardia. Il miglior modo per proseguire un percorso eccellente, per continuare a crescere e per ringraziare il pubblico di tutto il mondo che dal 2016 segue Afterlife, i suoi artisti ed i suoi eventi.
Afterlife Festival arriverà a Barcellona subito dopo l’appuntamento in calendario all’ Hipódromo de las Américas di Città del Messico, martedì 10 e mercoledì 11 giugno 2025.
I biglietti per Afterlife Festival sono in vendita a questi link: venerdì e sabato
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…