Un nuovo capitolo e una nuova dimensione per Afterlife e per la sua community, un vero e proprio ponte tra passato, presente e futuro: questo e molto altro è Afterlife Festival, in programma al circuito di Barcellona-Catalogna venerdì 13 e sabato 14 giugno 2025, con il venerdì a cura di ANYMA ed il sabato a cura di MRAK, per un viaggio musicale vario e allo stesso tempo coeso.
flyer
Afterlife Festival si svolgerà su due palchi e godrà di una qualità produttiva senza eguali, come la lunga tradizione di Afterlife insieme da anni: acustica, lighting, visual e scenografie di altissimo livello, per continuare a valorizzare i suoi artisti e la loro musica, sempre e comunque all’insegna dell’avanguardia. Il miglior modo per proseguire un percorso eccellente, per continuare a crescere e per ringraziare il pubblico di tutto il mondo che dal 2016 segue Afterlife, i suoi artisti ed i suoi eventi.
Afterlife Festival arriverà a Barcellona subito dopo l’appuntamento in calendario all’ Hipódromo de las Américas di Città del Messico, martedì 10 e mercoledì 11 giugno 2025.
I biglietti per Afterlife Festival sono in vendita a questi link: venerdì e sabato
Marco Cozzi: "Ciò che non c'è, non può essere rubato". Ivano Di Santo: "La sicurezza…
Il videoclip Estate di Petrotto rende omaggio alla Sicilia,ai teatri e agli operatori sanitari Arriva…
Tutti gli eventi sold out ad Agrigento per la nona edizione tra musica internazionale e…
Il turismo vale il 6,7% del PIL delle montagne italiane. È un valore in linea…
La nightlife di Maiorca sta vivendo una vera rivoluzione — e al centro di tutto…
Il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro festeggia la Notte di Ferragosto come meglio non potrebbe,…