Categories: International

WooMooN: date e line-up per l’estate 2025

Il party WooMooN è pronto per tornare nella splendida location di Cova Santa in Ibiza per una nuova stagione pronta a caratterizzarsi per uno standard sempre più elevato: una residenza in calendario ogni venerdì dal 16 maggio al 3 ottobre 2025 con Kinetic come tema e filo conduttore, una line-up con top dj in rappresentanza dei più disparati generi elettronici, installazioni e visual immersivi. 

WooMooN torna al Cova Santa per la sua nona stagione, con un nuovo palcoscenico toroidale in movimenti, installazioni dinamiche in 3D, specchi e proiezioni immersive, il tutto per creare un’esperienza globala a 360 gradi. L’animazione sarà impersonata da sacerdotesse provenienti di mondi lontani, fondendo antiche tradizioni e sogni futuristici, per confermare e rafforzare una volta di più l’identità di WooMooN. 

La line-up 2025 di WooMooN è all’insegna della trasversalità e dell’eclettismo, grazie alla presenza di dj e musicisti del calibro di Satori, Bora Uzer, Laolu, Viken Arman, Jan Blomqvist, Rampue (live), Ry X (DJ set), Oliver Koletzki, Sven Väth, Parallelle, Henrik Schwarz (live), Deer Jade e altri ancora, tutti sempre in prima linea nel plasmare e definire i nuovi orizzonti dell’elettronica. 

WooMooN si celebra al Cova Santa con una vista mozzafiato di Ibiza, vicino alla località di San José, in un locale ricco di storia, le cui radici affondano nel XV secolo: i party di WooMooN iniziano sempre nel tardo pomeriggio, passano attraverso il tramonto e proseguono sino a notte inoltra. La sua struttura a guisa di anfiteatro offre una vista ed una atmosfera unica per ballare al sole o sotto le stelle. 

La stagione Kinetic di WooMooN al Cova Santa si prospetta come qualcosa di unico, nel quale musica, arte e performance si fonderanno per creare qualcosa in grado di catturare sia il corpo sia l’anima. 

Ticket ed ulteriori informazioni a questo link.

Spadaronews

Recent Posts

Walk for a Bloke: Milano cammina per la salute mentale maschile

Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…

19 ore ago

Radio Stereo Carnia: la voce della Carnia dal 1978 al 1987

Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…

2 giorni ago

Bollicine in Villa 2026: Giorgia Pianta madrina della nona edizione a Venezia

La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…

2 giorni ago

Costi invisibili al volante: le abitudini che pesano sulle tasche degli italiani

Parclick analizza le micro-spese quotidiane legate all'auto, dalla ricerca del parcheggio alle sanzioni per il…

4 giorni ago

La fotografia celebra l’identità femminile con Tallulah Studio Art a Milano

In occasione dell'8 marzo e della fiera MIA Photo Fair 2026, una selezione di artisti…

5 giorni ago

Nina l’oca canterina: il video musicale tra intelligenza artificiale e tradizione

Dopo il successo del libro per bambini, debutta il videoclip ufficiale della sigla dedicata alla…

5 giorni ago