Woyage è il nuovo tour operator digitale che nasce per ripensare i viaggi di gruppo, unendo avventura e comfort in un’unica proposta.
Nata per rispondere alla crescente domanda di esperienze autentiche e curate, Woyage propone un’offerta innovativa: viaggi organizzati in piccoli gruppi, con alloggi di qualità, esperienze selezionate e una formula trasparente e (quasi) all inclusive. Il modello Woyage si distingue per la combinazione unica di alloggi selezionati, trasporti comodi, attività locali premium e cene incluse, permettendo ai viaggiatori di immergersi nella cultura del luogo senza rinunciare al benessere ed alle comodità. Ogni itinerario di Woyage è costruito con attenzione per offrire un’esperienza ricca, autentica e confortevole, adatta a chi parte da solo ma cerca connessioni significative.
“Con Woyage basta compromessi: la nostra idea è che si possa esplorare il mondo senza rinunciare a sentirsi bene, accolti e sicuri – ha dichiarato Nicolò Di Leo, amministratore delegato di Woyage – Il viaggio diventa così un’occasione per scoprire nuove frontiere , ma anche per rigenerarsi.”
“Stiamo costruendo un brand di riferimento per la nuova generazione di viaggiatori consapevoli – ha aggiunto Alice Boriotti, direttrice viaggi e co-founder di Woyage – Il nostro obiettivo è chiaro: offrire viaggi di qualità da vivere e facili da scegliere, nei quali ogni dettaglio è già pensato per mettere al centro il benessere della persona e il rispetto per il mondo che ci ospita.”
Tecnologia e trasparenza sono le fondamenta del progetto. Woyage adotta un approccio responsabile al turismo: nessuna interazione forzata con animali, rispetto per le comunità locali, e itinerari che valorizzino la cultura senza spettacolarizzarla. La piattaforma digitale di Woyage consente una prenotazione fluida, trasparente e sicura, completamente online.
Woyage propone itinerari selezionati in Europa, Medio Oriente, Asia e Nord America, per un catalogo ed una serie di proposte che saranno in costante aumento già da quest’anno.
Per saperne di più: www.woyage.it
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…