Dopo il debutto sold out dello scorso anno, il festival alpino VSNZ Winter Arc torna a Grindelwald (Canton Berna, Svizzera) da venerdì 6 a domenica 8 marzo 2026.
VSNZ Winter Arc propone tre giorni di musica elettronica in alta quota, con una line-up che propone Argy, CamelPhat, Carlita, Fideles, HoneyLuv, Cassian, Julia Linkogel e Sebastian Konrad; sede principale del festival sarà la Männlichen Bergstation, punto di arrivo degli impianti di risalita a 2.225 metri d’altitudine, così come non mancheranno gli after party ufficiali a Grindelwald.
Il programma del festival prende il via venerdì 6 marzo con il Chapter One presso il Terminal Stage nel cuore del comune di Grindelwald, con ingresso gratuito aperto a tutti. Sabato 7 si ci si trasferisce alla Männlichen Bergstation a 2.225 metri d’altitudine dove ARGY presenta il suo nuovo concept NEWORLD, affiancato da Carlita, HoneyLuv e Sebastian Konrad. Domenica 8 gran finale con CamelPhat, Cassian, Fideles e Julia Linkogel. Ulteriori artisti saranno annunciati con la Phase2, così come ogni giornata il festival proseguirà con gli afterparty.
Ulteriori informazioni e biglietti sul sito ufficiale di VSNZ Winter Arc.
Gennaio 2026: il Peter Pan Club di Misano riparte come sempre all’insegna dell’innovazione e dell’intrattenimento…
Il Matis Club di Bologna inizia il 2026 con una programmazione trasversale: ogni venerdì in…
Gennaio 2026: Amnesia Milano si ripresenta al suo pubblico fedele alle sue linee guida, grazie…
Mercoledì 31 dicembre: Midnite in Hell è il tema scelto dal club dall’Hollywood di Milano…
giovedì 25 dicembre 2025: all’Amnesia torna Our Christmas Tradition: Ilario Alicante allnightlong, Una tradizione che…
venerdì 19 e sabato 20 dicembre 2025 torna il Matis Club di Bologna, con l’energia…