La struttura friulana presenta il soggiorno vacanza dedicato ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni, con un ricco menu di attività sportive, mare, natura e divertimento.
Vacanze a misura di bambini e ragazzi al Camping Tenuta Primero di Grado (GO) che, in vista della bella stagione, lancia l’iniziativa Surf&Fun Camp 2017. Dedicata ai bambini e ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni, Surf&Fun Camp 2017 propone un’esperienza di vacanza estiva che va contro la sedentarietà, distogliendo i giovani da smartphone e console a favore dello sport vissuto come gioco all’aria aperta e in compagnia.
Wakeboard, windsurf, vela, equitazione, calcio, basket e pallavolo, nell’incantevole scenario dell’Isola di Grado e di Tenuta Primero ( www.primerogrado.com ), diventano protagonisti delle giornate dei giovani partecipanti a Surf&Fun Camp 2017. Ad assistere i bambini e i ragazzi, per insegnare loro gli sport in totale sicurezza, sono presenti gli istruttori ISEF, FIV, FIG e FISE incaricati dalla struttura. Inoltre, Surf&Fun Camp 2017 è anche sinonimo di laboratori mirati allo sviluppo del coordinamento e delle creatività. Con la formula Impara l’Inglese poi, è possibile gettare le basi per l’apprendimento di una lingua così importante.
Surf&Fun Camp 2017:
55 anni Camping Tenuta Primero – Le altre novità dell’Estate 2017:
Maggiori informazioni su: http://www.primerogrado.com/
QC presenta un'iniziativa che celebra la cura di sé attraverso rituali e ricordi fotografici istantanei…
febbraio 2026: da sempre Amnesia Milano è un club che costruisce oltre l’immediato e di definire…
Streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia, con lo…
Red Hat annuncia il supporto alla nuova infrastruttura cloud indipendente gestita in Europa per garantire…
Domenica 8 febbraio il cantautore romano fa tappa a Fossalta di Portogruaro con il tour…
Equipaggiato con CPU Intel di Serie 2 e grafica integrata, ExpertCenter PB64 offre connettività WiFi…