Il 22 e 23 aprile 2023, Pordenone Fiere ospiterà un evento che coinvolgerà appassionati di tecnologia, veicoli storici e fotografia. La manifestazione, che si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia, presenterà una serie di attrazioni e aree tematiche legate all’innovazione e al collezionismo.
L’evento includerà diverse aree tematiche legate all’innovazione e alla tecnologia. Gli artigiani digitali presenteranno le ultime tendenze nel campo del fai-da-te tecnologico, mentre la Linux Arena offrirà uno spazio dedicato a programmatori e soluzioni basate su software libero. Inoltre, gli appassionati di prodotti Apple potranno scoprire pezzi vintage nella sezione MacDays. La manifestazione offrirà anche un’opportunità per chi è alla ricerca di dispositivi elettronici e informatici a prezzi accessibili, con numerosi stand che proporranno prodotti low-cost.
Il programma dell’evento prevede anche un’immersione nel mondo del collezionismo e della fotografia. L’Alto Adriatico Motori D’Epoca esporrà auto, trattori, aerei e moto storiche perfettamente conservate, mentre il Fotomercato darà la possibilità di ammirare macchine fotografiche d’epoca e accessori d’antiquariato, modernariato e digitale fotografico. Infine, la Nordest Colleziona – Uniform Expo presenterà collezioni di reperti storici e mezzi militari d’epoca.
Per rendere l’evento accessibile a tutte le famiglie, l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino agli 11. Tutti gli altri potranno usufruire di un prezzo speciale acquistando il biglietto online. Un unico biglietto permetterà di accedere a tutte le aree tematiche e gli eventi organizzati durante la manifestazione.
Il 22 e 23 aprile 2023, Pordenone Fiere sarà il luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna dell’apprendimento e del divertimento per tutta la famiglia, unendo passato e futuro nel segno della tecnologia e del collezionismo. Arriva infatti Radioamatore Tech Expo assieme ad altre 3 manifestazioni contemporanee che copriranno tutti i padiglioni del quartiere fieristico.
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…