Il 22 e 23 aprile 2023, Pordenone Fiere ospiterà un evento che coinvolgerà appassionati di tecnologia, veicoli storici e fotografia. La manifestazione, che si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia, presenterà una serie di attrazioni e aree tematiche legate all’innovazione e al collezionismo.
L’evento includerà diverse aree tematiche legate all’innovazione e alla tecnologia. Gli artigiani digitali presenteranno le ultime tendenze nel campo del fai-da-te tecnologico, mentre la Linux Arena offrirà uno spazio dedicato a programmatori e soluzioni basate su software libero. Inoltre, gli appassionati di prodotti Apple potranno scoprire pezzi vintage nella sezione MacDays. La manifestazione offrirà anche un’opportunità per chi è alla ricerca di dispositivi elettronici e informatici a prezzi accessibili, con numerosi stand che proporranno prodotti low-cost.
Il programma dell’evento prevede anche un’immersione nel mondo del collezionismo e della fotografia. L’Alto Adriatico Motori D’Epoca esporrà auto, trattori, aerei e moto storiche perfettamente conservate, mentre il Fotomercato darà la possibilità di ammirare macchine fotografiche d’epoca e accessori d’antiquariato, modernariato e digitale fotografico. Infine, la Nordest Colleziona – Uniform Expo presenterà collezioni di reperti storici e mezzi militari d’epoca.
Per rendere l’evento accessibile a tutte le famiglie, l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino agli 11. Tutti gli altri potranno usufruire di un prezzo speciale acquistando il biglietto online. Un unico biglietto permetterà di accedere a tutte le aree tematiche e gli eventi organizzati durante la manifestazione.
Il 22 e 23 aprile 2023, Pordenone Fiere sarà il luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna dell’apprendimento e del divertimento per tutta la famiglia, unendo passato e futuro nel segno della tecnologia e del collezionismo. Arriva infatti Radioamatore Tech Expo assieme ad altre 3 manifestazioni contemporanee che copriranno tutti i padiglioni del quartiere fieristico.
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…
Summertime Madness 2025 è lo slogan che accompagna il Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) questa…
Sempre più nel vivo la programmazione del King’s Club di Jesolo che a luglio presenta…