E’ finalmente disponibile OMNA, la videocamera di D-Link con visuale a 180° compatibile con il sistema HomeKIT e gestibile tramite l’app Apple Home!
Omna, grazie alla sua visuale a 180°, consente di controllare un’intera stanza in un colpo solo, sia di notte notte che di giorno e in totale sicurezza grazie alla crittografia end-to-end e all’autenticazione tra videocamera e iPhone.
Omna è acquistabile online su www.apple.com al prezzo di 229€ ed, entro fine mese, anche negli Apple Store.
D-Link da 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home.
Come leader globale nelle tecnologie Wireless e di connettività, l’azienda è impegnata a migliorare le infrastrutture di rete, consentendo alle imprese di lavorare in modo più efficiente. D-Link è anche specializzata in Smart Home, con l’obiettivo di rendere la domotica semplice e accessibile a tutti, per monitorare, automatizzare e controllare ogni ambiente domestico, anche da remoto tramite smartphone e tablet.
QC presenta un'iniziativa che celebra la cura di sé attraverso rituali e ricordi fotografici istantanei…
febbraio 2026: da sempre Amnesia Milano è un club che costruisce oltre l’immediato e di definire…
Streaming, Connected TV e consumo frammentato ridisegnano la fruizione dei Giochi in Italia, con lo…
Red Hat annuncia il supporto alla nuova infrastruttura cloud indipendente gestita in Europa per garantire…
Domenica 8 febbraio il cantautore romano fa tappa a Fossalta di Portogruaro con il tour…
Equipaggiato con CPU Intel di Serie 2 e grafica integrata, ExpertCenter PB64 offre connettività WiFi…