Migliora il tuo golf con le novità della linea TomTom GPS Golf Watch

TomTom (TOM2) annuncia oggi il nuovo GOLFER 2, adesso dotato di monitoraggio quotidiano delle attività, e il nuovo modello GOLFER 2 SE, disponibile ad un prezzo ancor più competitivo, per tutti gli appassionati di golf che vogliono migliorare il proprio gioco.

 

Il monitoraggio quotidiano delle attività del nuovo TomTom GOLFER 2 permette ai giocatori di calcolare i passi, i minuti di attività e le calorie bruciate durante tutto il giorno, sia dentro che fuori dal campo. Dotato di cinturino premium, TomTom GOLFER 2 sarà disponibile in diverse colorazioni – blu scuro, grigio chiaro e nero.

 

Il nuovo TomTom GOLFER 2 SE offre ai golfisti le caratteristiche più importanti già presenti nella gamma GOLFER, come il calcolo della distanza dal green e dai singoli ostacoli sul fairway, il rilevamento automatico dei colpi e l’analisi post-partita nell’app dedicata, il tutto ad un prezzo competitivo. Il TomTom GOLFER 2 SE è realizzato con un cinturino sportivo disponibile in due colorazioni – grigio e arancione oppure nero e verde.

 

“I nostri utenti appassionati di golf ci hanno fatto capire di voler indossare il proprio GOLFER ogni giorno. Adesso potranno finalmente godere del monitoraggio quotidiano delle attività” ha dichiarato Corinne Vigreux, Co-Founder e Managing Director di TomTom Consumer.  “Vogliamo rendere i nostri prodotti GOLFER accessibili ai golfisti di ogni livello e aiutarli a migliorare il loro gioco. Il GOLFER 2 SE fa esattamente questo”.

 

635959745682318900ZK Migliora il tuo golf con le novità della linea TomTom GPS Golf Watch

Previous Post
Next Post