A poche ore dalla presentazione di iPhone X, il nuovo modello che celebra il decimo anniversario del device sviluppato dall’azienda di Cupertino e che cambiò radicalmente il mondo della telefonia, Puro svela le originali linee di accessori con la campagna “Dress iPhone, since iPhone”.
La campagna promuove le nuove linee di prodotto segno del costante impegno di Puro nel sviluppare e realizzare prodotti di design, di qualità e sempre al passo coi tempi. In particolare, il brand modenese, si distingue per la sua capacità di rispondere prontamente alle esigenze dei consumatori e alle novità di settore, che le ha consentito di essere tra le prime aziende al mondo a produrre accessori per iPhone sin dal suo primo lancio sul mercato.
Sin dal lancio del primo iPhone sul mercato nel 2007, Puro da 10 anni a questa parte, progetta per tutti gli appassionati di tecnologia e lifestyle differenti soluzioni, che vestono il device con eleganza, lo proteggono da urti e graffi e non ne alterano il design.
Per l’occasione Puro presenta cover adatte per tutti i tipi di gusti e necessità: colorate e funzionali, caratterizzate da un design ricercato, per chi segue le ultime tendenze moda, minimal e sofisticate per chi ama mantenere inalterato il design del proprio smartphone.
Le nuove linee di cover Puro rappresentano il connubio perfetto tra tecnologia e stile, protezione e originalità!
L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…
Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…
Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…
Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…
La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…
Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…