Tecnologia

iPerGO distribuisce i localizzatori GPS per animali Tractive!

IPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, è lieta di presentare Tractive, la linea di localizzatori GPS che permette di tenere sempre sotto controllo i propri animali domestici.

evento friuli ipergo distribuisce i localizzatori gps per animali tractive tractive gps dogtracker labrador retriever 620x414 iPerGO distribuisce i localizzatori GPS per animali Tractive!

Localizzazione GPS in tempo reale

Facilmente applicabili su ogni tipo di collare, i device Tractive assicurano una rilevazione in tempo reale dell’esatta posizione degli amici a quattro zampe, visualizzabile sul display di smartphone e tablet attraverso l’app Tractive GPS (scaricabile gratuitamente da Google Play o Apple Store). Non solo: grazie alla cronologia, il localizzatore non si limita a mostrare dove si trovano cane e gatto in un determinato momento, ma individua dove sono stati di recente.

Mai più animali smarriti con il “recinto virtuale”

Il giardino di casa, il proprio quartiere oppure un’altra area geografica ben definita: con i tracker della linea Tractive è possibile impostare una “zona protetta” per il proprio cane o il proprio gatto ed essere immediatamente avvisati, con una notifica sullo smartphone, nel caso in cui ne vengano varcati i confini.

Nessun contratto vincolante, né costi di attivazione

Per utilizzare i localizzatori della linea Tractive, come accade per tutti i device che erogano servizi di tracking GPS, è necessario pagare un canone mensile di 4,99 € oppure risparmiare sottoscrivendo un piano annuale o di durata biennale. Ma il loro fiore all’occhiello è la totale assenza di costi di attivazione o disattivazione, con conseguente possibilità per l’utente di attivare e cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Robusti, impermeabili e facili da usare

 Pur vantando un design minimalista, i device Tractive sono resistenti, 100% waterpoof e quasi indistruttibili, confermandosi la soluzione ideale per chi ama portare con sé i propri animali domestici durante le escursioni più avventurose. I device sono inoltre pensati per essere utilizzati facilmente da chiunque e assicurano una localizzazione affidabile in qualsiasi parte del mondo.

Quattro prodotti per ogni esigenza

Il modello base Tractive GPS pesa solo 35 grammi, offre un’autonomia che varia da 2 a 5 giorni, può essere ricaricato completamente in meno di 2 ore ed è dotato di luce LED integrata. Si rivolgono invece agli amanti dello stile le varianti Tractive Hunter e Tractive Pink che, pur mantenendo invariate le peculiarità del prodotto, si distinguono rispettivamente per la grafica camouflage e per la presenza di un case rosa con cristalli Swarovski. Completa la gamma Tractive GPS XL, il dispositivo di localizzazione pensato per animali di grossa taglia con un peso di almeno 20 chili.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Tractive, disponibili in quattro modelli con prezzi al pubblico a partire da 49,99 €, è possibile visitare i siti web: www.ipergo.it e https://tractive.com/eu_it

Chi è iPerGO

iPerGO, è la nuova divisione di SofTeam nata nel 2015 e dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o per chi pratica sport. Il nome della divisione – iPerGO – si ispira all’ipergolo, un combustibile ad alto potenziale di energia, per motori a razzo, sostanza che esprime dinamismo, velocità e reattività. L’innovazione nel portafoglio prodotti, la scelta dei partner e dei clienti, l’individuazione di nuovi segmenti di mercato ad alto sviluppo, sono gli elementi che hanno contribuito alla crescita e al consolidamento dei risultati di SofTeam in questi anni. 

Per il pubblico:                                                                   Per la stampa:         

iPerGO – www.ipergo.it                                               PENCIL Comunicazione Integrata

Daniele Smiraglia

Tel. 02 49523570

dsmiraglia@pencilcomunicazione.com



Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi e le manifestazioni? Iscriviti alla newsletter!

Rispondi

You may also like

Leggi anche…

Loading...