Le notti bianche di TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al -50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati.

Su TrenDevice e BuyDifferent, da mercoledì 20 a venerdì 22 Giugno, in orario notturno, sarà ancora più conveniente acquistare lo smartphone, il tablet o il Mac che avete sempre desiderato, oppure potenziare il vostro computer con gli upgrade BuyDifferent. In quest'occasione lo shopping sarà al chiar di luna: infatti dal 20 fino al 22 Giugno, si potrà approfittare degli Sconti fino al -50% soltanto negli orari dalle 21:00 alle 7:00.

Quindi, questa volta, non acquistate in fretta e furia durante gli orari di lavoro o aspettando l'autobus per tornare a casa, ma mettetevi comodi e, dopo cena, prendetevi tutto il tempo che volete per scegliere il vostro dispositivo preferito, approfittando delle incredibili offerte TrenDevice e BuyDifferent.

 

italiamac logo trendevice Le notti bianche di TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al  50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati.


Gli sconti delle notti bianche sono fino al -50% e, comunque, fino ad esaurimento scorte. Infatti gli Smartphone, i Tablet e i Mac in vendita, sono tutti Ricondizionati e quindi prodotti unici. Proprio per questo motivo e, soprattutto in questi giorni di offerte, ci sarà una grandissima richiesta e le scorte di esauriranno presto. Il consiglio che vi diamo è di concludere l'acquisto il prima possibile, onde evitare che qualcun altro vi porti via il vostro dispositivo preferito.

Su TrenDevice trovate tantissime offerte da non perdere per risparmiare sull'acquisto di Smartphone e Tablet Ricondizionati fra cui iPhone, iPad, Huawei e Samsung Galaxy Ricondizionati. Mentre su BuyDifferent potete acquistare Mac ricondizionati, oppure potenziare il vostro computer con gli upgrade SSD, RAM, Hard Disk e Batterie.

La scelta di iPhone Ricondizionati è molto ampia: sono disponibili gli iPhone X rigenerati, iPhone 8 Plus o 7 Plus garantiti 1 anno. Se invece l'iPhone 7 è proprio il modello che stavate cercando, sul sito TrenDevice è disponibile in tutte tre le versioni: da 32, 128 o 256 GB. Trovate anche modelli meno recenti ma ancora performanti come iPhone 6s, SE e 6. Per quanto riguarda i Samsung, potete scegliere ad esempio un Galaxy Note 8 oppure un S8 Plus, o S7 Edge. Mentre per gli Huawei la scelta è su quattro modelli: Mate 10 Pro, P10 Plus, P10 e P9.

Su TrenDevice trovate anche gli iPad Ricondizionati: iPad Pro 12,9” e 9,7”, iPad 2017, iPad Air, Air 2 e molti altri.

Su BuyDifferent potete acquistare i Mac Ricondizionati garantiti 1 anno: MacBook Pro 13” e 15”, MacBook Pro Retina, MacBook Air, oppure l'iMac 21” o 24”. Se invece siete già in possesso di un Mac e volete tenerlo ancora qualche anno, ma avete la necessità di velocizzarlo perchè le sue prestazioni sono rallentate, allora potete potenziarlo fino al +300% grazie a nuova RAM e SSD, oppure cambiare l'Hard Disk e la batteria. Il vostro Mac infatti può avere una vita utile lunga almeno il doppio di quello che pensate e, grazie agli upgrade, potete farlo tornare veloce e reattivo come quando l'avete comprato.

 

italiamac logo buydifferent Le notti bianche di TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al  50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati.

 

Gli sconti fino al -50% delle Notti Bianche su TrenDevice e BuyDifferent vi aspettano! Da mercoledì 20 a venerdì 22 Giugno dalle 21:00 alle 7:00.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di smartphone e tablet ricondizionati: oltre 2.900 certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96%.

BuyDifferent è l'ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l'acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 1 anno, upgrade, videocorsi ed e-book.

 

italiamac nott bianca tdbd Le notti bianche di TrenDevice e BuyDifferent: Sconti fino al  50% su Smartphone, Tablet e Mac Ricondizionati.

Previous Post
Next Post

Rispondi