Ebook or digital reading tablet device
Si parte dalla rivista dedicata alla tecnologia “FvgTech Magazine” che si può scaricare gratuitamente dal sito della trasmissione TV di Gabriele Gobbo da cui è nato il giornale. La pubblicazione contiene articoli dei migliori professionisti italiani del “digital” con articoli che spiegano anche ai meno esperti come vivere il mondo tecnologico e il mondo di internet. Per riceverlo gratuitamente basterà richiederlo in questa pagina web.
La seconda segnalazione è una rivista cartacea che mette a disposizione il suo archivio anche in formato digitale gratuito: Laguna Magazine FVG che tratta di temi ambientali, ricette e territorio della regione friulana, senza dimenticare turismo e storie di antiche leggende. Si può richiedere gratis da questa pagina web.
Se non l’avete già scaricata, potete farlo subito: stiamo parlando della La Guida del Risparmio di Scontrino Felice – Come ho imparato a risparmiare con internet. I migliori tutorial, trucchi e consigli di Scontrino Felice. La prima guida ragionata con il meglio dei tutorial, trucchi e consigli reali nati dall’esperienza diretta di Eva Starz di Scontrino Felice, uno dei principali blog italiani sul risparmio consigliato anche da importanti trasmissioni TV. La guida si può richiedere in questa pagina web.
Infine se siete amanti della musica dance e del clubbing vi consigliamo di leggere Danceland, completamente gratuito. Trovate l’intero catalogo con i numeri integrali sfogliabili su Isuu.
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…