Categories: Tecnologia

Internet ci ha reso più pigri?

“Homo Googlis” è il titolo di questa puntata di FvgTech in cui cercheremo di capire se internet ci ha reso più pigri e se porta con sé dei nuovi problemi. Gabriele Gobbo ospita l’Avvocato Gianni Dell’Aiuto, autore del libro che da il titolo alla puntata.

Ecco la nuova puntata del programma TV di cui siamo orgogliosamente partner ufficiali. Su FvgTech imparerete con parole semplici e chiare un argomento di digitale, tecnologia, internet e social media diverso. Da quest’anno potete guardare qui le puntate settimanali in quanto DiscoBar.it fa parte del network in syndication della piattaforma di divulgazione.

Internet ci ha reso più pigri portando con sé nuovi problemi? Guarda il video:

FvgTech è il programma di divulgazione e cultura digitale prodotto da Gabriele Gobbo con Focus sul digital world: il futuro, il mondo social, la robotica, il marketing e la tecnologia. Distribuito in TV Syndication, Podcast, YouTube, Spotify, Social, Web On Demand, Radio.

Redazione DiscoBar.it

La redazione di DiscoBar.it cerca e pubblica eventi e manifestazioni in Friuli Venezia Giulia e Veneto e presto in tutta Italia. Se vuoi segnalare una tua attività consulta la pagina del contatti. Questo sito prende il posto dello storico Lignano La Notte. Segnalaci un evento via email scrivendo a discobar (chiocciola) macpremium.it

Recent Posts

AMØK Mallorca, primavera 2026: tutti i guest

AMØK Mallorca presenta la sua Primavera 2026, con una serie di serate che propongono alcuni…

18 ore ago

Aperyshow 2026: i primi artisti e format in cartellone

Dopo aver annunciato la sua nuova casa (l’ex Dogana di Treviso) e le date dell’edizione…

21 ore ago

Amnesia Milano marzo 2026: Adam Ten, James Hype, Alisha

Amnesia Milano si appresta ad accogliere la primavera con una programmazione che a marzo 2026…

21 ore ago

Walk for a Bloke: Milano cammina per la salute mentale maschile

Sabato 21 marzo 2026 debutta in città l'iniziativa solidale per sensibilizzare e raccogliere fondi a…

4 giorni ago

Radio Stereo Carnia: la voce della Carnia dal 1978 al 1987

Radio Stereo Carnia, fondata da Cesare Gobbo a Tolmezzo nel 1978, è stata l'emittente professionale…

6 giorni ago

Bollicine in Villa 2026: Giorgia Pianta madrina della nona edizione a Venezia

La modella e volto televisivo inaugura il 28 marzo la rassegna dedicata alle eccellenze spumantistiche…

6 giorni ago