“mAIrketing” è un libro sperimentale per chi vuole scoprire perché utilizzare l’intelligenza artificiale nel marketing è una buona idea.
Scopri come la AI può essere applicata in diversi ambiti, ad esempio per personalizzare le campagne pubblicitarie, analizzare i dati dei consumatori e interagire con gli utenti attraverso chatbot.
Impara anche come scegliere gli strumenti di AI giusti per la tua attività e perché è importante misurare l’efficacia dell’AI nella tua strategia di marketing, senza essere un esperto di tecnologia e attraverso.
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…
Summertime Madness 2025 è lo slogan che accompagna il Tinì Soundgarden di Cecina (Livorno) questa…
Sempre più nel vivo la programmazione del King’s Club di Jesolo che a luglio presenta…