“mAIrketing” è un libro sperimentale per chi vuole scoprire perché utilizzare l’intelligenza artificiale nel marketing è una buona idea.
Scopri come la AI può essere applicata in diversi ambiti, ad esempio per personalizzare le campagne pubblicitarie, analizzare i dati dei consumatori e interagire con gli utenti attraverso chatbot.
Impara anche come scegliere gli strumenti di AI giusti per la tua attività e perché è importante misurare l’efficacia dell’AI nella tua strategia di marketing, senza essere un esperto di tecnologia e attraverso.
Sarà un’edizione più che speciale la quinta del festival MOGA, in programma a Caparica (Portogallo)…
WooMooN continua ad andare oltre i limiti con la sua musica e le sue esperienze…
Agosto 2025: torna l’elettrizzante festival NIBIRII, a cura del leggendario club Bootshaus di Colonia, il…
Quando si inizia a parlare di eventi elettronici all’aperto, un posto in primissima fila va…
Aperyshow, il primo Charity Festival Italiano, torna all’area Campo Fiera di Arsego (Padova), da giovedì…
Solumun+1 – una delle residenze più rinomate ibizenche – torna al Pacha di Ibiza ogni…