“mAIrketing” è un libro sperimentale per chi vuole scoprire perché utilizzare l’intelligenza artificiale nel marketing è una buona idea.
Scopri come la AI può essere applicata in diversi ambiti, ad esempio per personalizzare le campagne pubblicitarie, analizzare i dati dei consumatori e interagire con gli utenti attraverso chatbot.
Impara anche come scegliere gli strumenti di AI giusti per la tua attività e perché è importante misurare l’efficacia dell’AI nella tua strategia di marketing, senza essere un esperto di tecnologia e attraverso.
Gran finale di stagione per il Vega Discoteque di Gallipoli: sabato 30 agosto con la…
Sono aperte ufficialmente le votazioni per l’edizione 2025 dei DJ Awards, la celebrazione più longeva…
Dopo un’estate da record, Pacha Ibiza si prepara a salutare la stagione con una striscia…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo party stagionale per il Tinì Soundgarden di Cecina, che si…
Sabato 23 agosto 2025 ultimo appuntamento stagionale al King’s Club di Jesolo con i top…
sabato 23 agosto 2025 il Ca’ Margherita di Lignano Sabbiadoro ospita Tony Boy in modalità…