“mAIrketing” è un libro sperimentale per chi vuole scoprire perché utilizzare l’intelligenza artificiale nel marketing è una buona idea.
Scopri come la AI può essere applicata in diversi ambiti, ad esempio per personalizzare le campagne pubblicitarie, analizzare i dati dei consumatori e interagire con gli utenti attraverso chatbot.
Impara anche come scegliere gli strumenti di AI giusti per la tua attività e perché è importante misurare l’efficacia dell’AI nella tua strategia di marketing, senza essere un esperto di tecnologia e attraverso.
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…
La decima edizione di Aperyshow è stata da record da ogni punto di vista. Il…
Tra settembre ed ottobre 2025 l’AMØK Club di Maiorca è pronto a chiudere la sua…