“mAIrketing” è un libro sperimentale per chi vuole scoprire perché utilizzare l’intelligenza artificiale nel marketing è una buona idea.
Scopri come la AI può essere applicata in diversi ambiti, ad esempio per personalizzare le campagne pubblicitarie, analizzare i dati dei consumatori e interagire con gli utenti attraverso chatbot.
Impara anche come scegliere gli strumenti di AI giusti per la tua attività e perché è importante misurare l’efficacia dell’AI nella tua strategia di marketing, senza essere un esperto di tecnologia e attraverso.
L’estate 2025 del King’s Club di Jesolo (Venezia) inizia come meglio non potrebbe, con una…
Come accogliere al meglio il solstizio d’estate e la nuova Milano Fashion Week? Con il…
Dopo aver scollinato un fine settimana intensissimo con Bob Sinclar, WhoMadeWho e Vida Loca, la…
Destino Five Ibiza rivela tutte le lineup di Pacha ICONS, per quella che si preannuncia…
La fondazione Bye Bye Plastic della dj e producer canadese BLOND:ISH annuncia un’importante partnership con…
Il primo week-end lungo di questa estate si avvicina e la Villa delle Rose lo…