La promozione online è diventata un elemento fondamentale per il successo di ogni attività commerciale. Tuttavia, molte volte ci si trova a dover scegliere tra il fai da te o affidarsi a un’agenzia esterna o a un consulente. In questa puntata di FvgTech, Gabriele Gobbo ospita Michele Cappa per esplorare le due facce della stessa medaglia.
Scopriremo che ci sono soluzioni disponibili per essere indipendenti con il fai da te, ma anche i limiti di quest’approccio, soprattutto a lungo termine. Inoltre, analizzeremo i vantaggi di affidarsi a un fornitore esterno o di acquisire una figura interna dedicata alla promozione online.
Non perdete questa interessante puntata di FvgTech, adatta a tutti gli spettatori, indipendentemente dall’età e dal livello di conoscenza tecnologica. 15 minuti alla scoperta delle migliori scelte per la promozione online.
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…
Durante la Fashion Week milanese di settembre Vision Open Air allestisce un calendario unico ed…
Stanchi dei soliti passatempi? Se cercate un modo per accendere la fantasia dei vostri bambini…