Dall’incontro tra Camilla Rolla, Creative Director e Stylist Consultant, e Veronica Scalia, Legal Consultant nell’industria dell’Entertainment, prende vita ETW, progetto digitale che unisce competenze diverse e complementari. Forte di due donne esperte, con riconosciuta e solida esperienza, e guidato da comune sensibilità, irrompe sul mercato ETW acronimo poliedrico di “Edit The Wardrobe”, “The Wardrobe Edit” o “Wardrobe the Edit”. Questo gioco di parole ha sempre l’obiettivo di ispirare e accompagnare il pubblico nella bellezza che lo circonda, attraverso una curatissima selezione editoriale. Qui la pagina Instagram del progetto ETW.
Un progetto nato per affermarsi con autorevolezza nel mondo della moda, del design, della bellezza e del lifestyle, creando connessioni inaspettate fra i brand e il pubblico grazie allo storytelling innovativo e alla cura dei dettagli, ma anche enfatizzando le elevate competenze tramite l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, a cui le protagoniste sono riuscite a imporre una visione creativa e artistica, per abbracciare tutti gli amanti dello stile in ogni sua forma.
Dopo una fase di testing, che ha raccolto in 30 giorni quasi un milione di visualizzazioni su Instagram, oggi apre ufficialmente al pubblico e agli operatori di settore, dando ampio spazio a contenuti spiccatamente creativi e all’uso di formati come moodboard, stories, rubriche, interview, contraddistinti da uno storytelling dal respiro internazionale.
I segni distintivi sono già un trend! La brand identity è la sintesi perfetta tra la creatività umana e l’uso dell’intelligenza artificiale e fonde la scelta del colore giallo acido al sound branding, per generare una immagine coordinata memorabile.
Sabato 18 ottobre 2025 Amnesia Milano inaugura la sua 23esima stagione dopo essere stata letteralmente…
Il cuore che batte come ritmo, il respiro che diventa melodia, il vento e il…
Primo locale estivo ad aprire, ultimo a chiudere: sabato 4 ottobre 2025 la Villa delle…
25mila presenze, quattro eventi in tre giorni. Un unico filo conduttore, un unico team, la…
’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano organizza, giovedì 2 ottobre alle ore 9.30 presso…
Per il primo Vision 2025/26 al Fabrique di Milano non potevano esserci ricorrenza e dj…