PINK SONIC – La serata tributo ai Pink Floyd di dicembre a Trieste è posticipata a sabato 23 aprile 2016

pink sonic  PINK SONIC   La serata tributo ai Pink Floyd di dicembre a Trieste è posticipata a sabato 23 aprile 2016

 

 

 

È POSTICIPATA ALLA NUOVA DATA DI SABATO 23 APRILE 2016 LA SERATA TRIBUTO AI PINK FLOYD CON IL CONCERTO DEI PINK SONIC, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER SABATO 12 DICEMBRE ALLA SALA TRIPCOVICH DI TRIESTE. 

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA

 

PINK SONIC“THE DIAMOND INSIDE”

SABATO 23 APRILE 2016, ore 21.00

TRIESTE, Sala De Banfield – Tripcovich 

La serata tributo ai Pink Floyd, con il concerto dei PINK SONIC, prevista per sabato 12 dicembre alla Sala Tripcovich di Trieste, con inizio alle 21.00, è stata posticipata alla nuova data di sabato 23 aprile 2016, sempre alla Sala Tripcovich, sempre con inizio alle 21.00. I biglietti già acquistati per lo spettacolo rimarranno validi anche per la nuova data; chi desiderasse richiedere il rimborso lo potrà fare presso il punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

I Pink Sonic si annoverano fra quotati tributi ai Pink Floyd a livello europeo. La band propone un sound capace di mantenere fedelmente il lato rock e la psichedelia dei mostri sacri Roger Waters e Gilmour. Con il nuovo spettacolo dal titolo “The Diamond Inside”, show curato nei minimi particolari, con scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena, i Pink Sonic propongono una scaletta composta da capolavori immortali, tratti da come “The Piper at the Gates of Dawn”  (1967) a “Wish You Were Here”  (1975), da “The Dark Side Of The Moon” (1973), al mitico “The Wall” (1979). Tutte le informazioni su www.azalea.it.

 

Previous Post
Next Post

Rispondi