È STATO ANNULLATO LO SPETTACOLO “SICCOME L’ALTRO È IMPEGNATO”, DI RENATO POZZETTO, IN PROGRAMMA IL 3 MARZO ALLA SALA TRIPCOVICH DI TRIESTE
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Lo spettacolo dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”, di Renato Pozzetto, in programma il prossimo 3 marzo alla Sala Tripcovich di Trieste è stato annullato a causa di un impegno improvviso ed improrogabile dello stesso artista. Lo stesso Pozzetto si è detto dispiaciuto e pronto a recuperare l’appuntamento di Trieste il prossimo autunno, in data da definirsi. Nel frattempo, per tutti coloro che avessero già acquistato il biglietto, il rimborso sarà possibile fino al giorno giovedì 10 marzo nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.
Prossimi appuntamenti alla Sala Tripcovich con gli spettacoli di Pucci, venerdì 4 marzo con “C’è Sempre e Solo da Ridere” e del grande Angelo Pintus, sabato 9 aprile con lo show “Ormai sono una Milf” Biglietti in vendita.
Agosto 2025 inizia come meglio non potrebbe alla Spiaggia del Faro di Jesolo. Sabato 2…
Gin & Tonic Festival torna all’ex Macello di Milano con 400 referenze di gin. Eccone…
Ogni anno, il primo venerdì di agosto si celebra la Giornata Internazionale della Birra, e nel…
Il Vulkano Summit Festival torna quest’estate con una nuova edizione che si estende su duegiornate:…
Zamna Festival Côte d’Azur è pronto a tornare in quel di Frèjus, pronto a confermarmi…
Estate 2025; Maiorca è la casa dell’AMØK Club: design all’avanguardia, un sistema produttivo all’insegna dell’alta…